Anime & Manga Revolution

Zero No Tsukaima

« Older   Newer »
  Share  
haruka chan
view post Posted on 13/5/2008, 20:42




qnt amo qst anime!!!!!!!!!!

ecco la trama!!

In un mondo magico vive una graziosa maga di 16 anni di nome Louise De La Valliére, studentessa nella famosa scuola di magia di Tristein.
Nonostante sia una nobile abbastanza vanitosa con la magia è tutta una frana tanto che, i suoi compagni le affibbiano il nomignolo di Louise la zero per via appunto dei suoi Zero successi.
Essendo al secondo anno di studi, la maga è obbligata ad evocare un Famiglio, una sorta di servo che dovrebbe obbedire e rispettare il proprio padrone, ma al suo primo tentativo evoca un ragazzo del mondo "reale".
Il suo nome è Hiraga Saito, uno studente di 17 anni Tokyo che, appena arrivato, incomincia ad essere osservato e commentato da tutti come Cittadino Comune.
Il ragazzo cerca di capire dove sia capitato credendo di essere stato preso in ostaggio da un gruppo di fanatici Fantasy.
Una volta evocato il ragazzo, la maga è obbligata a suggellare il contratto come Famiglio in modo che lo serva per il resto della vita (facendolo in un modo abbastanza curioso).
Dopo aver effettuato il contratto con Luoise, sulla mano sinistra di Saito, compare uno strano marchio che prende l'occhio di alcuni professori.
Dopo solo un giorno Saito si rende conto di essere stato evocato in un altro mondo, anche se nessuno gli crede, e comincia ad essere trattato come schiavo da Louise facendogli fare le cose più umili.
Durante questa splendida avventura il nostro eroe farà conoscenza con la sensuale ed acerrima nemica di Louise, Kirche maga d'elemento fuoco, della taciturna Tabitha maga d'elemento vento, della principessina Montmorency maga d'elemento d'acqua, di Guiche classico playboy scolastico e mago d'elemento terra e molti altri personaggi.
I nostri protagonisti saranno accompagnati anche da una miriade di misteri che legano il povero Saito al suo vero mondo, ad una splendida storia d'amore e tanta comicità!

presa dal ZERO NO TSUKAIMA ITALIA


i protagonisti sn qll del mio set!^^ troppo teneri!! poi louise fa morir dal ridere nei suoi attacchi di gelosia!!XD
 
Top
pika.purin
view post Posted on 13/5/2008, 21:24




Che carinu *-* ne avevo già visto parlare in giro e ho visto molte immagine delle firme di tanti utenti ma non sono mai andata a guardare di che trattasse xDD cmq la storia è carinishima >***<
 
Top
haruka chan
view post Posted on 14/5/2008, 16:51




ti consiglio di vederlo^^ su emule mi sa ke ci sn gli epi subbati in ita...io ho finito di vederlo tt ieri in giappo su you tube! ho pianto a dirotto x un bel po'...quasi tt l'episodio!! per poi finire a sbellicarmi xkè saito è proprio scemotto!!! e louise troppo una grande!!>.< davvero ve lo coniglio xè è davvero divertente ,originale ma allo stesso tempo commuovente!^^
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/5/2008, 13:33




Si poi ci darò un'occhiatina^^ già da quanto ho visto i disegni mi è piaciuto!!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 18/5/2008, 14:26




si anke cm'è disegnato è bellix!!! sopratt saito...*sbav*!!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 20/5/2008, 20:36




>*****<
 
Top
haruka chan
view post Posted on 4/6/2008, 06:35




eheh sul forum ufficiale si possono scaricare tt gli epi subbati in ita da megauploud!! me sta skarikando l'ultimo della serie 2...qll in cui ho pianto!!!>.<
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 23/6/2008, 17:54




gia visto ed è uno dei miei anime preferiti!!! si hai ragione fa morir dal ridere luise quando pikkia saito!!!!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/6/2008, 13:19




Io nn lo conosco,ma mi sembra bello!Quando(e se) lo porteranno in Italia?
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 4/7/2008, 18:31




*ççç* Ne hai parlato cs tnt. A me sinceramente di primo acchito mi sembrava un Hentai x°°D Xò, sentendo la trama è bllissimo *_________* Poi, posterai gli episodi, giusto?
 
Top
haruka chan
view post Posted on 7/7/2008, 19:12




in italia nn credo proprio ariverà...almeno da parte della mediuaset o della rai xkè censurerebbero tt l'anime! magari MTV potrebbe acquistarlo! ma nn è certo...


hikari cmq nn ti preoc!^^ nn c'è nulla di HENTAI nell'anime...magari qualke pers tettona!XD ma nn si vedono tipe nude o cs spinte anzi...ti fa morir dal ridere e poi è cs tenera e dolce e...anche perikolosa la storia fra louise e saito!>///<
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 7/7/2008, 22:21




XD SI.. le tettone le avevo viste da sola XDXDXD Cmq, bhe... mi fido!!! ^^ Appena posti l'anime lo skariko subito.. xkè mi hai davvero incuriosita! E ora lo voglio vedere A TUTTI I COSTI è____é
XD
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 8/7/2008, 10:57




Anch'io me lo voglio scaricare..è troppo bello!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 8/7/2008, 10:59




^^ Haruka, appena le avrò spiegato cm fare (colpa mia XDXDXD), posterà tt gli episodi qui sul forum ^^
 
Top
haruka chan
view post Posted on 10/7/2008, 08:41




si!!!! ovviamente cn i crediti del forum ufficiale di zero perkè io è da li ke li scarico^^

cmq ho appena visto un epi...ma qnt è figo saito!!!!???>.<
 
Top
43 replies since 13/5/2008, 20:42   186 views
  Share