Anime & Manga Revolution

Full Moon Wo Sagashite

« Older   Newer »
  Share  
» Mioka
view post Posted on 13/5/2008, 20:21




Qualcuno di voi conosce il manga/anime Full Moon wo sagashite, realizzato da Arina Tanemura *o*?
Credo proprio di sì, ma posto lo stesso un riassunto generale del manga X°

Questo manga racconta la storia di Mitsuki Koyama, dodicenne con il sogno di diventare una cantante famosa. Un sogno che, in realtà, nasconde un desiderio ancora più forte, quello di ritrovare il suo grande amore Eichi Sakurai (che odio <____<), conosciuto nell'orfanotrofio (Eihci si trasferisce in America, perchè trova una famiglia disposta ad adottarlo). Ma Mitsuki ha un grosso problema: un tumore maligno alla gola chiamato sarcoma le divora pian piano le corde vocali, e per la paura di non poter più cantare la dodicenne non vuole esportare il tumore, rischiando così di rimetterci la pelle. Un secondo problema è che per partecipare a un'audizione a cui Mitsuki si è miracolosamente iscritta, bisogna avere almeno 15 anni... e come fare? Per fortuna che arrivano gli angeli della morte Takuto Kira (waaah, amore mio! >////<) e Meroko Yui... ma la storia non finisce qui, e questo bellissimo trio (Mitsuki, Takuto, Meroko) incontrerà altre persone che li ostacoleranno, li aiuteranno (Izumi Lio, angelo della morte, Jonathan, meglio non precisare chi è XD), e si scopriranno anche amori mai pensati, rivelazioni decisamente scioccanti... ma basta anticipare... se volete sapere altro... leggete il manga! (o chiedete semplicemente X3)

Allora, come vi sembra? Io lo amo da impazzire *çç*
 
Top
pika.purin
view post Posted on 13/5/2008, 21:21




Oddeu >OO< me ama questo manga *-* è l'opera dell'Arina che preferisco >****<
 
Top
» Mioka
view post Posted on 14/5/2008, 17:41




Già *___*/ Full Moon Wo Sagashite 4eH >_<9
 
Top
haruka chan
view post Posted on 14/5/2008, 18:37




io ne ho sentito parlare davvero molto! ma nn l'ho mai visto ne letto...preferisco kamikaze kaitou jeanne ^^
 
Top
pika.purin
view post Posted on 14/5/2008, 19:56




No invece io preferisco FUll Moon >****<
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 14/5/2008, 20:36




Io ho letto (di Arina), Full Moon wo sagashite, Kamikaze Kaitou Jeanne ed ora sto cominciando Shinshi Doumei Cross!!!
Cmq, Full Moon a me nn è piaciuto, mentre ho adorato Jeanne --> *love*
 
Top
haruka chan
view post Posted on 14/5/2008, 20:41




idem^^ anke se full mon nn l'ho letto ne mai visto...ptreferisco jeanne di cui ho visto tt la prima serie! ^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 14/5/2008, 21:15




Poi.. io credo che Full Moon sia anke molto + triste, dato che Mitsuki non può coronare il suo sogno, avendo quel tumore alla gola!
Full Moon è un manga molto bll, ke affronta tematiche anche difficili... e che forse ti aiutano anche a crescere e a vedere la realtà cn gli "occhi umani"!
Però... nn so cm mai... nn mi è mai riuscito finirlo, e ogni volta ke ci provavo, nn so, nn mi riusciva proprio. Io credo che una persona, quando legge manga... voglia essere felice e serena, invece leggendo F.M. pensavo sempre a cose tristi (anche perchè, io adoro il canto, e tutte le volte mi immedesimavo in Mitsuki, e mi faceva star male...).
E' una cosa strana, ma nn so nemmeno io spiegarla!!!

Ciò nn toglie, che a me piaccia abbastanza Full Moon x le tematiche affrontate... xò, nn mi riesce leggerlo.

Ps: io, poi, sinceramente, sono una ragazza che preferisce trovare in un manga: magia, azione, combattimento, amore e amicizia. ^^ E alcune di queste in F.M. nn si trovano!!!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 15/5/2008, 13:13




già già^^ io però FM vorrei poterlo leggere! cm vorei leggere t le opere dell'arina! però mi mankano i soldini! =.=
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/5/2008, 13:59




Arina Tanemura è bravissima... *___*
Te la consiglio!!!
Cmq... x i soldi, hai ragione, ank'io nn ne ho molti, anche xkè ora hanno alzato i prezzi (3,50 euro ogni manga... e qll ke costano di + 4,30 euro =.=")!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 15/5/2008, 15:42




infatti...io ho visto sl l'anime di jeanne e qualke video su F.M. ma i manga ella Tanemura...mai letti!XD...jeanne costava troppo...però fra 2 mesi al mio complex di soldi ne riceverò moltiXd e allora li...si ke potrò prenderlo!!!^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/5/2008, 17:20




Vaiiiii!!! XD
 
Top
haruka chan
view post Posted on 15/5/2008, 19:36




si!!! >.<
 
Top
» Mioka
view post Posted on 15/5/2008, 20:36




Bah, io l'ho letto e per fortuna che finisce bene x3
Mi ci sono davvero appassionata, non so dirvi perchè... Ma posso affermare che la bellezza di Takuto mi ha aiutata u_ù :sisi:
Kamikaze Kaitou Jeanne non l'ho mai letto invece... e sto comprando il nuovo, che sinceramente mi ispiraH *çç*
Io amo F.M., ma ognuno ha i suoi gusti, nè? Non so, avendo la stessa passione di Mitsuki mi sono completamente infilata nella sua parte, forse in quel periodo ero pure alla ricerca di sentimenti forti... boH .___.
*__* Adoro takuto che canta nell'animeH <3

SPOILER (click to view)
Comunque mitsuki corona eccome il suo sogno **
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/5/2008, 20:37




^^ Sisi... ognuno ha i suoi gusti!!!
Cmq... ti consiglio di leggerlo Jeanne ^OO^

Ps: cn "il nuovo", intedi Shinshi Doumei Cross?
 
Top
29 replies since 13/5/2008, 20:21   83 views
  Share