Anime & Manga Revolution

My Melody - Sogni di Magia, Prossimamente su Italia 1!

« Older   Newer »
  Share  
~Alissya Furude~
view post Posted on 7/9/2008, 18:37




speriamo che non tradisca le aspettative!XD
 
Top
YAMAyue;
view post Posted on 7/9/2008, 18:44




gia XD
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 7/9/2008, 18:50




a me sembra davvero carino!!! i disegni sn pucci anke se my melody (la coniglietta) mi sembra hello kitty...O.o però ha la voce della mia vera quindi mi va giù^^ ma il mio pg preferito in qst serie è senza ombra di dubbio UTA!!
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 10/9/2008, 07:45




ecco la sigla...io la trovo molto bella e finalmente nnt obrobri cm qll di mermaid! pekkato sia cs corta...anke se è ovviamente tagliata! (lo spero!!>.<) mi piace moltix!! e poi la canta cristina d'avena e io l'adoro!



inoltre...ho visto il 2 epi...l'anime mi interessa...mi iritano solo tt quei pupazzi che mi rikordano hello kitty! O.o
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 10/9/2008, 11:25




Allora... volete sapere una cs? ùù"
1) i disegni qnd sn nel regno di Maryland... o cm si kiama XD nn mi piacciono x niente. Sn trpp bambineschi e mi sembra di essere nel paese "tt coccole e carezze" x°°°°DDD
2) qnd sn, invece, nel mondo reale, cn Uta e tt gli altri mi piacciono. ùù
Resta sempre il fatto che (anche se nn voglio giudicarlo ora, visto che siamo solo alle prime puntate), nn mi attira + di tnt. òwò Inoltre, solo il ftt che qst qui e ql ragazzo (che sembra cattivo XD) suonano il violino.. mi fa venì il rigetto.
SPOILER (click to view)
io suonavo il violino alle medie e nn mi piaceva tntissimo.. x°°

Però, dv dire una cs... se avete notato i nomi sn in Jappo.. o almeno, mi sembra ^^ e.. ho una domanda:
ma qll cn i capelli rossi è un ragazzo o una ragazza?! O___O
lascio a voi i commenti X°°°°DDDD

Ps: la sigla piace anke a me... e a dir la verità qll in jappo nn mi piace >çççç<
 
Top
Divarock92
view post Posted on 10/9/2008, 12:07




Blah...sinceramente mi sembra alquanto stupido...nn mi piace!da precisare ke ho visto sl la 1 puntata...cmq "l'essere" coi capelli rossi è 1 femmina...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 10/9/2008, 14:34




ma sei sikura? .____. xkè dice ke "nn ci si mette contro un ragazzo" o qlcs del genere... kessò!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 10/9/2008, 14:59




Bè sinceramente nn lo so...all'inizio m8i sembrava 1 ragazzo ma poi nn mi ric xkè ho fatto -ke pizza è 1 femmina...-...cmq la questione nn m'interessa grankè^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 10/9/2008, 16:08




E' una femmina. Nella puntata di oggi si è capito.. ùù"
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 10/9/2008, 18:56




già poi porta la divisa da ragazza! ^^"

cmq Uta mi piace molto!!! x il violino anke a me...nn è uno strumento ke mi piace + di tanto! U.U"

x i disegni idem! preferisco qnd sn sulla terra ke in quel prato fiorito ke mi fa venire il ribrezzo!!>.<
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 18/9/2008, 21:44




O___O Io non l'ho ancora guardato in TV...mi piacerebbe vedere com'è ma mi dimentico sempre x°°°D *la solita*
Cmq i disegni sono molto carucci, specialmente il pupazzetto nero **
Mmmm....adesso che ci penso dove abito io avevano messo in quei contenitore con le "palline a sorpresa" e c'erano dentro personaggi MOLTO simili hai pupazzetti ò___ò saranno loro?
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 10/10/2008, 07:15




bho nn lo so...XD

cmq io lo sto seguendo...mi sn abituata ai pupazzi!!! XD adoro Uta!!!>.< l'anime nn è x nnt infantile...certo è un anime x bambini e qnd ci sn "le battaglie" diventa un po' scemo...ma è tt colpa di quella my melody che odio!!!! kuromi invece è puccia!!! >.< tt sommato x essere un anime x bimbi è seguibile anke dagli "adolescenti appassionati!XD" ^o^
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 17:20
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


allura....secondo me è un anime sì forse un po' infantile...ma non brutto abbastanza carino, è adorabilissimo il pupazzetto nero, e adoro Uta, poi nn sopporto quando my melody fa <perfavore> e ha sempre quel colpo di fortuna che tutti fanno come vuole lei...mi piace come anime ma sarebbe meglio ci fossero un po' più di "scontri" e intrighi...è troppo semplice come trama [almeno per le puntate che vedo io] e poi è adorabile anche l'amica di Uta coi capelli grigio-neri [insomma...lei] però è adatto per quell'ora dove ci sono tutte le bambine alla tv che almeno si divertono...cmq in sostanza mi piace!!!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 11/10/2008, 21:25




io ho visto qlk puntata xD cmq adoro tutti i pg umani xk mi piace lo stile di disegno ma mymelody e i suoi amiketti nn li sopporto =.= solo kuromi ù.ù
poi quoto qll ke ha detto hanny ^O^
 
Top
~ HarucChan
view post Posted on 12/10/2008, 19:05




già anke io nn la sopporto qnd fa " x favore signor "qll ke è"..." la prenderei a calci!!!! cmq l'amika di Uta si kiama Miki ^o^
 
Top
32 replies since 27/8/2008, 14:50   2928 views
  Share