Anime & Manga Revolution


Capelli: lisci, mossi o ricci?
Poll choicesVotesStatistics
Lisci.11 [45.83%]
Mossi.10 [41.67%]
Ricci.3 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Capelli: lisci, mossi o ricci?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2008, 21:08
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


eheheh se vuoi ti ico che hai torto.....[teh eh eh eh ma qnt sarò scema?]
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 21:57




XD Nn credo ke qst possa tirarmi su di morale!! ^^"
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 21:57
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


aah sorry.....=.= cmq ora vado a nanna ciau ciau
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 22:03




Ok. Ciau Hanon! x°°D A domani.
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 30/6/2008, 11:16




Io ho i capelli sul riccio-mosso..non so cosa darei per averceli solo mossi!! Odio i miei capelli!!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 30/6/2008, 11:35




Eh.. ci credo! Una mia amika ke ha i capelli RICCISSIMI XD si è ftt la contropermanente xkè li odiava. Nn poteva mai pettinarli, portava sempre la coda... e dp aver ftt il bagno, ci voleva 3 ore x pettinarli! x°° Poverina.
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 30/6/2008, 18:11




Proprio riccissimi no, ce li ho più sul mosso per fortuna^^
 
Top
nekö
view post Posted on 6/7/2008, 10:07




io li preferisco mossi!
ricci no,è terribile XD non si riescono a pettinare >_<
io ce li ho mossi ,cioè non proprio...
sopra sono ondulati poi sotto fanno dei "carinissimi" boccolini o boccoloni,dipende XDXD

pero' non mi piacciono particolarmente i miei capelli....
lisci sono anche carini ,pero' io li preferisco mossi u.u
anzi no...io li vorrei come le ragazze asiatiche..ma che kawaiii *O*
lisciliscilisci luuunghiii belli luuuccicanti neriii...uaaah *__*
una amica di mia sorella che è filippina ce li ha luuunghiiissimi neri luccicantissiimi e liscissimi...yaah che fortuna *_*
 
Top
.stardust;
view post Posted on 6/7/2008, 12:07




ricci ç_________ç sono stupendi *-* solo che io li ho lisci spaghetti =__=''
me li sono fatti un po' di volte ricci però la sera non avevo più niente çWç
 
Top
» Hecate.
view post Posted on 31/7/2008, 15:39




Io li ho mossi e mi piacciono un sacco :DD Però ultimente lis to facendo lisci. Bah, non so...io vario sempre xDD! Non sono mai uguale..raramente me li faccio ricci con la piastra xD! Che dire, mi piace cambiare!

SPOILER (click to view)
ho votato per mossi^^
 
Top
°'miyu'°
view post Posted on 31/7/2008, 16:21




io li ho prevalentemente lisci...a volte diventano mossi.........ma sempre e comunque mi si forma una specie di boccolo, davanti sulla destra...!! ahahaha ^-^"
....ho dei capelli stupidi -___-"
 
Top
BulminaGenius
view post Posted on 9/8/2008, 17:21




io li ho a mix... nel senso che dipende da come li asciugo... se li asciugo col phon di casa restano lisci, se uso quelli degli hotel divento tipo funghetto e se li lascio al naturale da un lato si fanno i boccoli e dall'altro sono schisci contro la testa...
.........poi mi chiedono perchè metto sempre la piastra in valigia......... :huh:
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/8/2008, 18:12




XD anke i miei sn strani! ^^ Nn so xkè... ù___ù nn vengono quasi mai uguali alla volta precedente!
Poi il ganzo è ke se me gli asciugo da sola vengono in un modo, se me li faccio "fonare" (:°DDD) dal mio papà (xkè nn c'ho voglia XDXDXD) vengono in un altro modo ù_____ù eheh!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 5/9/2008, 19:55




xDDD io li ho mossi e nn piaciono molto xk se nn li asciugo in una certa posizione si gonfiano, stesso vale x qnd uso il fon (raramente in ogni caso)a volte vengono carini + o meno kn dei boccoli davanti e alle punte altre invece si gonfiano o nn so vengono strani!>. >.< >.<!Anke se tutti mi dicono ke sn bellissimi a me i miei capelli proprio nn piacciono li preferirei lisci come qnd ero bambina (aah bei tempi quelli *-*) difatti qnd posso vado dal parrucchiere e mi faccio la piega ( a casa nn poxo xk nn ho la piastra, mia mamma nn me la compra ç__ç)
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 11/9/2008, 22:24




io da piccina li avevo mori coi riflessi rossi a speghetto...adesso sono mossi e castano scuro a riflessi rossi...non conosco il perchè del cambiamento...comunque tempo fa ho fatto una specie di permanente leggerissima(dicesi sostegno) ora però è praticamente andata contando anche le ricrescite...
comunque amo i miei capelli...essendo mossi posson stare bene come e quando vuoi...li poi fare ricci e reggono li puoi fare lisci e reggono...ma te li puoi anche lasciare mossi...soprattutto se li asciugo all'aria mi prendono volume e una forma ganzissimi...

ho ovviamente votato mossi...
lisci non lo voterei mai...
ricci si....io amo i ricci....sono favolosi...però non so quanto tempo resisterebbero con me...io amo cmabiare spesso i capelli....ma con i ricci sarebbe impossibile...mentre con i mossi posso fare ciò che voglio....infatti io ho sia la piastra che l'arriciacapelli(machinettina infernale in qui ci abvvolgi le ciocche e a seconda di come le metti ti poi fare i boccoli o i ricci)....
*poema finito*
 
Top
62 replies since 16/5/2008, 19:27   2777 views
  Share