Anime & Manga Revolution

Cos'è il Cosplay?

« Older   Newer »
  Share  
» Hecate.
view post Posted on 31/7/2008, 15:06




Io ho fatto il cosplay di Deidara al Comicon :DD pur non essendo bionda xD! Ho i capelli castano chiaro e con l'aiuto della lacca bionda ci ho provato X°D non vi dico che lol! Ho fatto Deidara perchè io e i miei amici avevamo avuto la fantastica idea di presentare l'akatsuki. E venne molto bene^^
Ovviamente, mettendo soldini da parte alla fine riesci a crearti un bel cosplay!
Ora ho già in mente altri 3 cosplay: Hinata (shippuden), Hecate (di Shakugan No Shana insieme alla mia "sore" che farà Shana) e Yuna di final fantasy X o X-2. Anche se la mia preferita è Rikku...ma è troppo difficile da fare XDD!
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 20:22
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


wow.......*me cn occhiche luccicano* qnte cose...ke bello!!!! beata te che hai fatto almeno un cosplay^^.....anche io ne voglio fare unooooooooooo ....ma nn ci riuscirò mai.....anche perchè nn so dove trovare i costumi...e nessuno dei miei amici verrebbe a farne uno cn me....
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 5/8/2008, 15:34




CITAZIONE (» Hecate. @ 31/7/2008, 16:06)
Io ho fatto il cosplay di Deidara al Comicon :DD pur non essendo bionda xD! Ho i capelli castano chiaro e con l'aiuto della lacca bionda ci ho provato X°D non vi dico che lol! Ho fatto Deidara perchè io e i miei amici avevamo avuto la fantastica idea di presentare l'akatsuki. E venne molto bene^^

*ammira* *OOOO* Che bello!!! Quanto mi piacerebbe avere un Cosplay di Deidara *ççç* E anche presentare l'Akatsuki è trpp bello <333 LOL! *________*
 
Top
reika00
view post Posted on 19/8/2008, 18:08




Viva il Cosplay io ammiro le persone che lo fanno *me ne sarebbe incapace*
anche se non so quando anche io vorrei farne uno ^_______________^
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 8/9/2008, 16:24




anche io non ne ho ami fatti ma mi piacerebbe...per quanto riguarda il gothic lolita lo adoro...ma visto che sono goth metal mi torna piu semplice...XP...
 
Top
*Darky*
view post Posted on 16/9/2008, 22:13




Io pure voglio vestirmi da gothic lolitaaa!*-* *-* *-*

me si compra un vestito shishi +__+

cmq vestirsi da gothic lolita nn è proprio fare cosplay ma x ki km me gurda il fenomeno lolita da un punto di vista otaku lo è xDDDD
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 18/9/2008, 22:16




Mia nonna è una specie di sarta e facendole vedere i cosplay che mi piacciono ha detto che forse mi insegna a farne uno *____* *salta di gioia* Che bello *ççç*

Cmq parlando di Cosplay ecc... qualcuno viene alla fiera che c'è domenica qua a Milano? *çç*
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:22
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


perchè domenica c'è una fiera a milano????* me super curiosa* cmq io domenica sono impegnata ad un'altra fiera...qui a Lucca [sperando che non piova come per domenica scorsa!] e poi milano sarebbe troppo lontano...sigh....
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 19/9/2008, 19:04




Sisi c'è una fiera ^^ cmq Lucca Comics non è a Novembre? Oppure stai parlando di un'altra? O___O
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 19/9/2008, 19:07




Sisi! ^^ Lei sta parlando di un'altra fiera xDDD qui ne fanno molte! xDDDDDD I comics ci sn a fine Ottobre - inizio Novembre ^^
Ps: .____. ke fiera c'è qui, hanon? *nn sa nll* XD
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 19/9/2008, 19:09




Ah xDDD non lo sapevo!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 19/9/2008, 19:11




eheh! Anche xkè se ci fossero domenica i comics .___. sarei un po' in ritardo cn il comprare il vestito da gothic lolita XD
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 19/9/2008, 19:13




xDDDDDD E io invece dovrei parlarne con mio padre in ritardo XDXD
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 19/9/2008, 19:17




X°°DDD appunto!
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 19/9/2008, 19:25




aaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!! che bello!!!! quest'anno una mia amica mi aiuta a fare la cosplay di itachi!!!!!!!!!!!!
yupppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
me essere iper contenta sisi....non vedo l'ora...che billuuuuuuuuu....
*.*...occhioni luccicosi....
 
Top
95 replies since 15/5/2008, 20:43   390 views
  Share