Anime & Manga Revolution

zodiaco cinese

« Older   Newer »
  Share  
guree
view post Posted on 24/6/2008, 10:08




in giappone vengono utilizzati due tipi di zodiaci: quello occidentale e quello orientale, basato sui segni cinesi.

Cane (狗 Gou) - I nati in questo segno sono fedeli e leali, talvolta anche egoisti ed eccentrici.
Maiale (豬 Zhu) - I nati sotto questo segno sono coraggiosi e cavallereschi, non arretrano mai e si dimostrano gentili con il prossimo.
Topo (鼠 Shu) - I nati sotto questo segno sono dotati di fascino ed hanno notevole capacità di attrarre il sesso opposto; son anche grandi lavoratori.
Toro o Bue o Bufalo (牛 Niu) - I nati sotto questo segno sono pazienti e poco loquaci, ma ispirano grande fiducia.
Tigre (虎 Hu) - I nati sotto questo segno sono sensibili ed hanno una notevole profondità di pensiero, ma sono anche indecisi.
Coniglio (兔 Tu) - I nati sotto questo segno hanno molto talento e sono ambiziosi; dimostrano notevole capacità negli affari.
Drago (龍 Long) - I nati sotto questo segno godono di buona salute e dispongono di grandi energie, ma sono alquanto testardi.
Serpente (蛇 She) - I nati sotto questo segno parlano poco, sono molto saggi e generosi.
Cavallo (馬 Ma) - I nati sotto questo segno sono simpatici e molto gioiosi, ma rischiano di parlare un po' troppo.
Capra o Pecora (羊 Yang) - I nati sotto questo segno sono eleganti ed hanno notevoli capacità artistiche.
Scimmia (猴 Hou) I nati sotto questo segno imprevedibili: inventivi, abili, e flessibili.
Gallo (雞 Ji) - I nati sotto questo segno sono sempre affaccendati e ritengono di avere sempre ragione, anche se qualche volta sbagliano.

e ora: calcola il tuo segno zodiacale cinese
 
Top
pika.purin
view post Posted on 24/6/2008, 10:39




WOW *O* Che bello!
Io in questo sito sto smanettando tutto x°D Mi piaze trpp *-*
 
Top
guree
view post Posted on 24/6/2008, 10:48




sono contenta! ^^
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:28
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


che bello!!! io sono una scimmia!!! e il mio simbolo è l'acqua...fico!
 
Top
'Sakura'
view post Posted on 29/6/2008, 18:46




Anch'io sono una scimmia^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 19:09




Si...anke io Scimmia...Qua riskiamo di fare "il pianeta delle scimmie 2:la vendetta"...^^
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 19:16
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,773
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


pure io sn una scimmia!!!! il mio simbolo è l'acqua e il mio colore preferito è il nero!!! Mo davvero lo facciamo "Il Pianeta delle scimmie 2"!!!
 
Web  Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 19:29




X forza...ttt i nati nel 92 hanno quel segno....l'oroscopo cinese va di anno in anno...^^
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 19:43
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,773
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


mo ke mi ci fai pensare è vero!!!! :P :P :P :P
 
Web  Top
yukino18
view post Posted on 2/7/2008, 16:00




anch'io sono del 92!!!! ah,ah!!
siamo tutti del segno dalla scimmia!! che coincidenza!!
 
Top
guree
view post Posted on 3/7/2008, 09:16




io invece sono del '93, quindi anno del gallo...ç_____ç
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 3/7/2008, 09:42




Io sono del 94, qnd... io sono... *ççç* IO SONO IL CANE!!
CITAZIONE
CANE (Data di Nascita: 20/10/1994)
I nati del Cane sono provvisti di un'indole sincera e leale, che pone a fondamento della loro esistenza, privata ma anche lavorativa, uno comportamento fortemente retto. Se sicuri della loro posizione, i Cane lottano con tutte le loro forze nell'esporre e far valere le proprie opinioni, senza paura . Sanno conquistare la fiducia degli amici grazie alla disponibilità e alla riservatezza che li contraddistinguono. Nell'ascoltare chi si confida con loro, si dimostrano generosi di buoni suggerimenti. L'errore in cui possono incorrere i nati del Cane è quello di un'eccessiva chiusura sociale e di un rapporto un po' freddo con il proprio compagno.
Partner Ideali:
Tigre o Cavallo.
CANI Famosi:
Brigitte Bardot, David Bowie, Kate Bush, Naomi Campbell, Cher, Jamie Lee Curtis, Zsa Zsa Gabor, Ava Gardner, Michael Jackson, Sophie Loren, Shirley MacLaine, Madonna, Liza Minnelli, David Niven, Sydney Pollack, Elvis Presley, Prince, Sade, Claudia Schiffer, Slyvester Stallone, Sharon Stone.
Numeri Fortunati:
1, 4, 5, 9, 10, 14, 19, 28, 30, 41, 45 e 54.

Ki è Tigre o Cavallo me lo faccia sapere xDDD
Ps: Pika... guarda, uno dei miei numeri fortunati è il 4!! *____* E il 4 Agosto abbiamo parlato x la prima volta >/////<

Cmq, il mio elemento naturale.. il legno -.-"
CITAZIONE
Legno (Data di Nascita: 20/10/1994)

Coloro i quali sono nati sotto l'influenza del Legno sono portati alla leadership. Intelligenti e razionali, gentili e generosi sono spesso amici ideali o partner estremamente appaganti.
Per massimizzare le loro capacita' direttive, devono pero' agire assieme a un gruppo, dove possono trovare chi e' piu' portato di loro per i lavori operativi.

Colore Associato:
Verde

XD Vabbè! ^^"
Cmq, le descrizioni tornano qs tt!!! ^^" E' vero.. a volte sn egoista, e voglio stare un po' al centro dell'attenzione. Xò so anke essere gentile e leale ** Proprio cm un cagnolino.
 
Top
SagamiChan
view post Posted on 28/7/2008, 13:48




io sono dell'anno del gallo
 
Top
T_mat
view post Posted on 10/8/2008, 22:42




cinghiale...... ma io maspettavo maiale
 
Top
*Darky*
view post Posted on 6/9/2008, 11:05




Io sn del 93 quindi dell'anno del gallo xD ekko qua, un po' ci ha preso ma cmq io nn credo in qst cose u.u
CITAZIONE
I nati del Gallo sono provvisti di pragmatismo e concretezza, che affinano il loro spirito di osservazione. Per loro ogni strumento può essere quello giusto, purchè porti al raggiungimento dei propri obiettivi. Nel rapporto con gli altri si avvalgono della schiettezza che li contraddistingue insieme a fiuto per il business e acume; tutte queste qualità li spingono dritti al raggiungimento del successo. I loro amici non sono numerosi, ma in loro i nati del Gallo ripongono tutta la fiducia; a loro volta, sono disposti a tutto per aiutarli. Hanno pregi e difetti in egual quantità; tra questi si annoverano eccessiva meticolosità, estremo desiderio di rivalsa in seguito ad un sopruso, attenzione rivolta principalmente ai propri bisogni.
Partner Ideali:
Bufalo o Serpente.
GALLI Famosi:
Michael Caine, Eric Clapton, Joan Collins, Errol Flynn, Melanie Griffith, Richard Harris, Katherine Hepburn, Diane Keaton, Steve Martin, Van Morrison, Willie Nelson, Kim Novak, Yoko Ono, Michelle Pfeiffer, George Segal, Peter Ustinov.
Numeri Fortunati:
1, 5, 6, 12, 15, 16, 24 e 51.

x l'elemento invece il mio è l'acqua
CITAZIONE
Acqua (Data di Nascita: 26/12/1993)

I nati sotto l'influenza dell'Acqua sono estremamente versatili e fluidi come indica il loro elemento.
Creativi e affabili sono portati per l'arte e per una vita in movimento.
Comprensivi e altruisti amano viaggiare e scoprire nuove culture.


Colore Associato:
Nero

ma credete ke qst descrizione vada in conflitto kn la prima?cmq sul colore ha centrato in pieno xDDD
 
Top
18 replies since 24/6/2008, 10:08   136 views
  Share