Anime & Manga Revolution

Argomento della settimana!

« Older   Newer »
  Share  
† pein95 †
view post Posted on 3/11/2008, 20:00




CITAZIONE
comunque preferisco di gran lunga quelle giapponesi(soprattutto quelle di naruto shippuden che sono ganzissime!!!)

ammazza se ha ragione!!!^________________^
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 18/11/2008, 22:20




glazzie pein!XP
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 10:01
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Naruto e One Piece
 
Web  Top
ladyuchiha93
view post Posted on 24/11/2008, 16:24




l'argomento della settimana è.......


DESCRIVIAMOCI!
fisicamente caratterialmente....tutto ciò che vi viene a mente!!!(non comincio io!)
 
Top
† pein95 †
view post Posted on 27/11/2008, 22:08




mmm... allora..ho i capelli neri..gli occhi neri..sn altino..credo di essere simpatico...a volte sn timido..mi piace leggere i fumetti..giocare con la play e uscire con gli amici..so giocare a basket bene..vado in skateboard,in snowboard..faccio nuoto..mi piace partecipare alle gare della scuola...emm...boh..mi piace tanto stare qui..adoro naruto..666stan...e tanti altri..sn gentile..anke troppo frse..basta dai..^__^
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 28/11/2008, 17:09




mmhh....allora... XD
Ho gli occhi azzurri/verdi, i capelli castani ma vorrei averli biondi (e forse me li farò), sono dolce, timida, molte volte anche pazza XD (YEAHHH viva lo sclero x°°D), adoro i videogiochi, il computer, i miei amici più cari *__*, Deidara e Sasori <33 *amaH*, poi cosa altro posso dire? Non mi viene in mente nulla di che XD

CITAZIONE (†pein_† @ 27/11/2008, 22:08)
...credo di essere simpatico...

Non è "credo"... tu SEI SIMPATICO! *___* anzi simpaticissimo >***< almeno da quello che penso io *OO* bax <3 Ti adoroH *^*
 
Top
† pein95 †
view post Posted on 28/11/2008, 20:40




grazie pikuccia*___* anchio ti adoro!!!bax
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 25/12/2008, 16:46




zizizi...pika ha ragione...ma quì siete tutti simpaticissimii....
comunque a questo punto un pò in ritardo mi descrivo io....anche se ormai non è più la settimana per farlo....ma non sò che fare...

vediamo....profilo ed espressione del viso da elfo(mi dicano tutti che somiglio ad un elfoXP).... occhi verdi(principalemtne, poi sono verdi, grigi, azzurri, dipende da come gli gira), capelli castano ramato mossi....con le mesches rosse(puntano a diventare tutti rosso mogano, tipo bordò)....alta 1,60....robusta...4°di seno...39/40 di scarpe....
lunatica, folle, moolto lunatica, allegra, spesso amo stare in solitudine....strana...follefollefolle....a volte apatica....difficile....con una mentalità contorta fuori dal normale...scherzosa...divertente....profonda, giusta persona con la quale parlare per sfogarsi....persona che si sfoga molto.....emotiva...molto emotiva...fantasiosa...motlo fantasiosa...insomma....tante cose....se continuo non finisco più...

amo il fantasy....gli anime...e anche i manga ma pultroppo non posso leggerli....le armi bianche....la mitologia celtica....la musica classica....goth, viking, black metal....a volte thrash metal....qualcosa di hard rock....le colonen sonore dei film, e anche dei cartoni....le sigle...disegnare,dipingere, scirvere, leggere, ballare, cantare e suonare la mia adorata chitarrina elettrica....amo il medioevo, il rinascimento, e i vestiti dell'epoca gotica e rinascimentale...amo l'architettura gotica e rinasc....insomma tutto....

c'è chi mi definsce velocemente come un'artista folle, incompresa e proveniente da un'altra dimensione....

HA RAGIONE....
(scusate...il solito poema)....
 
Top
22 replies since 19/10/2008, 12:12   125 views
  Share