Anime & Manga Revolution

Lucca Comics and Games 2008

« Older   Newer »
  Share  
• Pika__Purin }
view post Posted on 22/10/2008, 22:34




io non capisco proprio nulla u__u XDXD
ma in questa cartina dove sarebbe la fiera?
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 12:32
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


no questa è una normalissima cartina per turisti, non sono indicati gli stand, tranquilla quando arrivi a Lucca alla biglietteria ti danno [o la puoi prendere da te] la cartina della fiera con indicato dove sono i tendoni, e che cosa c'è dentro, comunque alcuni sono in Piazza san Martino, piazza san Michele, piazza Napoleone, cortile degli svizzeri [dentro palazza ducale] piazza del giglio....insomma.....sono facili da raggiungere anche perchè lucca è piccola, e da una piazza all'altra ci si muove benissimo, [a parte se c'è un sovraffolamento di gente! xD] poi quando arrivi vedrai sarà un po' più facile....ah se venite in treno tenete il biglietto e fatelo vedere alla biglietteria forse vi fanno lo sconto se il tragitto è stato lungo!!!
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 2/11/2008, 19:32




weeeeeeee ragazzi non ce l'ho fatta neanche quest'anno a venire...sarei dovuta venire oggi....ma il mio amico che mi doveva accompagnare non ha potuto perchè io ho fatto troppo tardi....
e comunque non avevo la cosplay perchè per colpa dlela gelmini non ho potuto terminarla....weeeeeeee
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 3/11/2008, 21:57




Mi dispiace un sacco T___T
Io invece sono andata e mi sono divertita un sacco *___* c'erano un sacco di cose stupende e c'erano anche quelle oscene XDXD
Non ci crederete ma abbiamo visto io, Kumi e Deji un cosplay di Jenne (KKJ) O___O era stupendo fatto benissimo *___*
Poi tantissime altre cose una più divertente dell'altra XD io facevo foto ad ogni cosplay che vedevo *^* inclusi tutti quelli dell'Akatsuki *O*
Cmq.... Darky e guree sono venute? me non ha capito <__<
 
Top
† pein95 †
view post Posted on 4/11/2008, 20:19




T________________________________T lady..ti capisco! tanto!
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 5/11/2008, 22:11




L'anno prossimo ci sarete anche voi *___* sisi! Ci dovete essere XDXD *consola* T__T susu
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 14:37
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


io c'ero!!! ed è stato meraviglioso! poi tornata a casa dai comics...si è rotto il pc T_T ma ora sono tornataaaa!!!!
 
Top
66 replies since 12/10/2008, 14:46   320 views
  Share