Anime & Manga Revolution

lascio il forum

« Older   Newer »
  Share  
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 17:09




Quoto con tutto quello che ha detto Kumi T___T
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/9/2008, 17:14




Grazie Tesho! Credo ke tt qll ke sn dentro il forum concordino cn qll ke ho dtt.. cmq, lei è libera di fare qll ke le pare, xò dicendo cs <<lascio il forum xkè nn fa x me>> o qlcs del genere, mi ha davvero spezzato il cuore. Soprattutto sapendo ke è qui da 2 giorni scarsi...
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 17:18




Beh si hai ragione u__u" la frase che ha detto ha colpito anche me visto che era fatta di fretta e furia ed era fredda senza spiegazioni.
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/9/2008, 17:20




Si.... appunto.
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 17:21




u__u""
 
Top
Divarock92
view post Posted on 27/9/2008, 17:38




Eh beh...si quoto...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/9/2008, 17:41




Grazie Diva ^^
 
Top
†pein95 †
view post Posted on 27/9/2008, 18:52




CITAZIONE
mi sono resa conto che non è un forum che fa x me....
addio

xò...freddina la mocciosetta <_< senza offesa..xò poteva far a meno di venire se non le piaceva <_< -_- rrrrrrrrh
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 18:54




Quoto Pein =__=
 
Top
†pein95 †
view post Posted on 27/9/2008, 18:57




grazie pika..
 
Top
• Pika__Purin }
view post Posted on 27/9/2008, 19:00




De nada ^^
 
Top
•ViviCchan~
view post Posted on 28/9/2008, 08:33




CITAZIONE († Kumiko † @ 27/9/2008, 18:01)
...Nn so proprio cs dire...

Anzi, no! Lo so. ù.ù allora, x qnt riguarda il "colore" del forum e cioè la grafica, qll la cambiamo ogni mese! Qst è un forum di Anime e Manga, nn di Rozen Maiden, di certo nn terremo la grafica di qst manga x sempre ù.ù
Cmq, noi siamo disposti anche a fare una grafica su un anime/manga ke piace a te.. xò qst nn sarebbe "gentile" x gli altri utenti visto ke scegli sl te! No? ^^"

Poi, 2° cosa... nn è assolutamente vero ke gli utenti nn ci sn! In qst periodo siamo tt un po' assenti (compresa me), xkè cm ha già dtt Diva, molte persone devono studiare! ùù

Cmq, un'ultima cs... tu sei libera di fare qll ke ti pare e piace. A noi faceva (e fa) piacere se restavi cn noi, xò si vede nn è qll ke vuoi fare te! A parte ciò, la cosa ke volevo dire è ke:ti sei presentata meno di due giorni fa! Cm fai ad aver capito cm'è il forum e cm ti permetti di giudicarlo? Cn qll tua frase hai "spezzato il cuore" di tt gli utenti, di tt le mod, di tt le admin e sopratutto IL MIO! Era meglio se andavi via senza dire nll...
Sks se sn stata sgarbata, ma nn puoi sapere cm'è un forum dp 2 giorni ke ci sei dentro.

Resta sempre il fatto, ke noi siamo qui.. se mai cambierai idea, ritorna... saremo qui ad aspettarti.
Bhe, nn so se sn stata molto chiara, xkè qnd sn triste nn spiego bn le cs.. ma il concetto è sempre lo stesso.
Dp tt qst... addio..

anche io devo studiare... e tanto... comunque resto^^ perchè, ci sono dei forum che io visito che non cambiano grafica mai, allora non sapevo come stavano le cose....
però io non sono fredda e (come ha detto kumiko nel post che ho quotato) non si devono giudicare le persone se non le conosci a fondo.
se mi iniziate a conoscere bene,capirete che sono molto studiosa (un difetto difettissimo per me), collaborativa (credo, almeno è quello che dicono gli latri di me) e gentile (mi quoto alla terza parentesi)
detto questo... cerco di vedere le sezioni...
 
Top
†pein95 †
view post Posted on 28/9/2008, 10:55




va bene dai..xò deciditi -_- ri-benvenuta allora ^_^
 
Top
•ViviCchan~
view post Posted on 28/9/2008, 11:10




^_^
qui potete chiudere^^
 
Top
†pein95 †
view post Posted on 28/9/2008, 11:20




Bene ^_^
 
Top
38 replies since 26/9/2008, 18:29   154 views
  Share