Anime & Manga Revolution

my FF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 23:48
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Però davvero....è + ke un colpo di scena.....
 
Web  Top
ladyuchiha93
view post Posted on 14/11/2008, 14:48




eheh...me qrrosisce...grazie mille mauro-kun...
ok non mi sarei mai aspettata che questa storia paicesse...ma visto che piace posto il capitolo successivo....

VII° CAPITOLO
“Ehi! Non mangi?” Chiede Deidara ad Itachi, mentre si abbuffa.
“Si…certo.” Risponde incerto Itachi.
“Dai! Tranquillizzati! Mangia e poi andiamo a riposare…domani ti spiegheremo tutto.” Hebi gli da una pacca sulla spalla. Itachi sorride.
“Finalmente ti vedo sorridere!”
“Ci pensi tu Deidara a farlo ridere?”
“Certo!” Dalla bocca sulla sua mano fabbrica tre palline e comincia a fare il giocoliere mentre fa assurdi versacci col viso. Itachi scoppia finalmente a ridere, seguito da Hebi e da Deidara, che, distraendosi, cade sul pavimento, mentre le tre palline gli cadono in testa.
“Bene, ora posso dormire meglio. Non sopporto che gli ospiti siano tristi. Feci così anche all’arrivo di Hebi; solo che ero un po’ più giovane e caddi prima.” Dice il ragazzo biondo mentre si rialza.
“Vero! Tu mi chiedevi di aiutarti ad alzarti, io ti dicevo di no e ridevo come una pazza.” Sorride Hebi.
“Già. Bei tempi! Allora, Itachi sei in camera con me. Hebi ricordi la tua camera?”
“Certo!”
“Buonanotte!”
“Notte!”
I due ragazzi si avviano nel mezzo del labirinto in un corridoio buio, che sembra essere un dormitorio. Percorrono il corridoio fino in fondo dove ci sono una serie di strane porte dai cupi colori, con strane decorazioni e rune.
“ Prima regola di questo posto: mai aprire queste porte. Ok?”
“ Ok.”
Ripercorrono il corridoio fino in cima ed entrano nella 1° porta a sinistra, rispetto a quando sono entrati.
“Seconda regola: questi sono i dormitori di ciascuno, tranne il nostro che è per due. Devi comunque sempre bussare prima di entrare in un dormitorio, anche nel nostro. Potrei essere occupato, non so se intendi. Se tu bussi sempre io farò altrettanto!”
“Perfetto!”
Risponde Itachi un po’ triste di aver avuto la conferma che Deidara ed Hebi sono fidanzati. Entrano nella stanza dove ci sono due letti, due piccoli comodini, due armadi con scrivania a scomparsa e cassetti e due sedie. Nessuna lampada, nessuna finestra. Solo un piccolo filtro d’aria e qualche porta-candela.
“Bene, quello al muro è il tuo letto. Riposati, domani ti aspetta una lunga giornata.”
“Notte Deidara.”
“Buonanotte.”
I ragazzi si spogliano e si distendono sui rispettivi letti. Tirano su le coperte e stanno per chiudere gli occhi quando sentono bussare alla porta. Itachi si alza di scatto. Deidara si rigira un po’ sul letto per poi alzarsi ed incamminarsi verso la porta.
“Vado io.”
Apre la porta. Hebi è lì in mutande e vestaglia di velo, con il broncio sul viso e gli occhi lucidi.
“Non riesco a dormire. Posso entrare?”
“C’è Itachi.”
“ E’ allora? Non sono mica nuda!”
“Ok. Entra, siediti sul mio letto.” Deidara chiude a chiave la porta e raggiunge la ragazza. Si siede accanto a lei, mentre Itachi la guarda, sorpreso che la ragazza mostri così tanto i suoi sentimenti, e non solo.
“Dai, dimmi cosa è successo.”
“Il solito.”
“Hai fatto uno dei tuoi sogni?”
“Sì.”
“Tranquilla, stavolta non si avvererà.”
“Scusate ma che sta succedendo?”
“Già, tu non lo sai. Hebi fa, talvolta, sogni che si avverano, e non sono argomenti allegri. E’ per questo che in missione non dorme mai.”
“In che senso?”
“Nel senso che molte volte sogna gente morta, o ferita. Il problema è che quello che sogna si avvera precisamente come lei lo ha sognato.” Itachi lo guarda allibito.
“ E cosa hai sognato stavolta?”
“Io…”
“Lasciala in pace! Stavolta non si avvererà!” Urla Deidara in preda alla rabbia. Hebi lo guarda con occhi sgranati.
“Calmati Deidara!” Le dice Hebi prendendolo per un braccio e guardandolo negli occhi.
“Non so neanche chi era, era un nostro nemico comunque.”
“E allora? Che te ne frega? Non capisco perché piangi!” Continua ad urlare il ragazzo biondo.
“Perché tu ti ferirai gravemente!” Urla Hebi che non riusciva più a trattenersi. Poi gli si allontana e gli da le spalle. Lui rimane pietrificato e abbraccia la ragazza, stringendola forte.
“Scusami. Ma stai tranquilla. Una ferita non può uccidermi, io me ne andrò in grande, con scalpore. Non sarà certo uno dei nostri tanti nemici a preoccuparmi. E poi, non ti lascerò di nuovo sola.” Itachi accorgendosi di essere solo d’impiccio cerca di parlare.
“Scusate. Io sono solo d’intralcio e comunque non ci sto capendo niente. Posso andarmene?”
“Certo. Scusaci per le scenate, dopo ti spiegheremo tutto.”
“Tranquilla Hebi, non sei sempre costretta a spiegarmi tutto.” Hebi gli sorride e si asciuga le lacrime con le larghe maniche stile pirata della sua vestaglia.
“Distenditi e calmati.” Le sussurra Deidara, distendendosi accanto a lei e accarezzandogli i capelli. Poi poggia la sua testa sulla mano, col gomito sul cuscino e la guarda. Hebi ad occhi chiusi, respira e si tranquillizza un po’. Deidara le da un bacio.
“Ora dormi, accompagno Itachi nella tua stanza per stasera, ok?” Hebi annuisce, cercando di riacquistare il suo contegno. I due ragazzi si avviano nell’altra stanza. Una delle stanze in fondo, con al porta rossa, e le rune che sembrano quasi elfico, con delle decorazioni stranissime.
“Questa è la stanza di Hebi…gli è stata sonata una stanza speciale innanzitutto perché è l’unica donna; e poi, perché è da proteggere, de tener d’occhio. E’ molto importante, ma anche molto pericolosa. Per di più è ricercata ovunque, anche da suo padre.”
“Capisco.” Itachi annuisce e fa per aprire la porta, appoggia la mano sulla maniglia.
“Io non lo farei…” Una specie di scossa percorre il corpo d’ Itachi che si accascia in terra.
“abbiamo messo ulteriori protezioni nel caso qualcuno fosse in grado di trovare al porta giusta. Chiudi un secondo gli occhi metto il codice.” “Ok.”
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 16:03
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


è SEMPRE + APPASSIONANTEEEEEEEEEEEEEEE


Però....T_T....povera Hebi....T_T
 
Web  Top
*Darky*
view post Posted on 15/11/2008, 16:18




Waaaah *OOO*
bravissima akuma-chan *__________*
SEguirò qst stori afino alal fine *sisi* +________+
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 15/11/2008, 17:57




sisi visto che il suo triste passato non mi bastava...ho voluto rendere la cosa ancora più difficile....XP...
sono rossissima!!!glassie a tutt'e due....
sono contenta che vi piaccia cosi ho un motivo in più per continuarla...
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 12:04
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


SEI GLANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Web  Top
ladyuchiha93
view post Posted on 17/11/2008, 15:41




buaaaaaaahhhh!!!!ora basta però....
:wub: :P
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 17/11/2008, 22:03




eccomi finalmente col nuovo capitolo...spero che vi piaccia...XP

VIII° CAPITOLO
La stanza di Hebi era tutt’altra cosa. L’armadio, grandissimo, era di fine mogano. Il letto a baldacchino, in ferro battuto, con preziose tende di velluto rosso e velo nero. I comodini, posti ai lati del letto erano curati e pieni di favolose incisioni, come l’armadio. La scrivania sembrava quasi uno scrittoio d’epoca, col cassettino sopra e i vari piccoli sportellini sotto, un calamaio ed una penna stilografica di manifattura pregiata. La camera era piena di mensole e libri, alcuni sembravano anche molto vecchi. Molti erano sparsi a giro. Candele profumate erano sparse per tutta la camera e davano una luce ed un calore quasi magico.
“Bene, stasera puoi stare qui. Ma non entrare mai senza permesso!”
“Certo, stai tranquillo, non la rivoglio una di quelle scosse.”
“Oh, immagino! Bhè buonanotte!”
“Buonanotte Deidara!”
Chissà se Hebi aveva ragione, verrò davvero ferito gravemente?
Mentre vari pensieri si inoltrano nella sua mente il ragazzo dai lunghi capelli biondi non si accorge di essere arrivato davanti alla sua stanza.
“Oh! Che sbadato!”
Apre la porta con molta cautela. Hebi è già distesa sul letto vicino alla parete. Dove si sente più sicura, dice sempre…
Già dorme, il suo volto un po’ triste è tinto di angoscia e preoccupazione. Deidara si china e le dà un bacio sulla fronte.
“Buonanotte piccola…”
Poi si distende sul suo letto e si addormenta.
Il mattino al suo risveglio Hebi non c’è. Strano…sarà a fare colazione vicino al caminetto, come suo solito…Own!! Si stiracchia. Andiamo a svegliare Itachi!
Percorrendo di nuovo il corridoio, apre la porta col codice. Prendendo una bella rincorsa salta sul letto colpendo Itachi sullo stomaco, che immediatamente si sveglia e lo atterra.
“Idiota! Mi hai fatto spaventare!”
Deidara lo prende per mano, lo tira, e si avviano verso il salone.
“Ahahah! Che bello svegliare la gente in questo modo! Su vieni a fare colazione!”
“Hebi come stà?”
Deidara torna triste e molla la mano di Itachi, si gira e lo guarda.
“Non so…ieri mentre dormiva sembrava agitata. Ma oggi come sempre non era nel letto, segno che è andata a fare colazione vicino al caminetto.”
Continuano il percorso con area funerea.
Quando arrivano nel salone Hebi salta addosso a Deidara.
“Buongiorno amore! Che bella mattinata! Il sole è coperto, la neve stà cadendo e Kisame prima di andarsene ci ha preparato cioccolata calda con cocco e panna e i biscotti!”
“Sono contento che stai meglio!”
I due ragazzi si baciano.
“Dai Itachi andiamo, ti mostriamo la cucina e le prelibatezze di Kisame!”
“Ok!”
Dice il ragazzo moro ridacchiando. Ma chi è Kisame???
Arrivati in cucina mangiano una deliziosa colazione.
“Bhè, non so chi sia questo Kisame…ma se prepara tutte le mattine colazioni cosi buone…è sicuramente un genio!”
I tre ragazzi ridono di gusto, contenti che la giornata non sia come quella precedente.
Poi cominciano a schizzarsi con l’acqua e a tirarsi pallini di carta.
Quando Kisame torna, la sua faccia è sconvolta.
“Ah!!! Cosa avete fatto alla mia cucina?!? Marrani!”
“Ops! Colpa mia Kisame!”
“Piccola, idiota ragazzina!”
Dice Il ragazzo dalla pelle bluastra ridacchiando e stritolando la ragazza. Appena molla la presa al ragazza scappa.
“Inseguimi! Tanto non mi raggiungi!”
La ragazza gli fa la linguaccia e i ragazzi ancora seduti al tavolo ridono come matti, entrambi contenti di vedere Hebi cosi allegra. Kisame la rincorre facendo finta di essere arrabbiato e ridacchiando anche lui. Poi cominciano una specie di finta lotta. Hebi sfrutta la sua incredibile agilità per sfuggirgli e Kisame la sua terribile forza per prenderla.
“Ok ragazzi basta…Kisame lui è Itachi, Itachi lui è Kisame.”
“Il grande cuoco?”
“Si, sono io…preparo pasti per questi due insaziabili esseri da ormai tre anni.”
“Bhè a me da di più…Hebi è arrivata qui solo tre anni fa.”
“Giusto raccontatemi un po’ questa cosa…”
“Bene…”

(scusate di nuovo un pò do dannata suspance...ma ogni tanto ci vuole...)XP
è subentrato anche Kisame...anche lui pazzoide....
 
Top
*Darky*
view post Posted on 18/11/2008, 14:39




*OOO*
xDDD grande kisame!*w*
Bellisshimo qst capitolo!Akuma-chan continua così mi raccomando!*w*
Kyaaah hebi e deidara ke si baciano >w<
Itachi ci sarà rimasto male xD Povero *ç*
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 09:49
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Quoto con Darky!!!!!!....Bravisshima Lady!!!!!!!!!!!!!

Devo ammettere ke Itachi è bravo a nascondere i sentimenti...*sasa*
 
Web  Top
ladyuchiha93
view post Posted on 20/11/2008, 21:04




diciamo che Itachi...almeno in questo caso, è semplicemente contento di vedere Hebi felice, dopo averla vista triste la sera prima....ma vedrete che le cose si complicheranno....
ma non voglio svelarvi niente....muahahahah!!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 09:15
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Brava....voglio l'effetto sorpresa....ASD
 
Web  Top
ladyuchiha93
view post Posted on 24/11/2008, 16:28




Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!ecco il nuovo capitolo!!!!Scusate per la lunga attesa!!!!

IX° CAPITOLO
“Uscita da Konoha avevo Kakashi e Jiraya alle calcagna. Non sapendo dove andare giravo tra i paesi che conoscevo. Poi mi vene l’idea, non so ancora se buona o cattiva, di andare al villaggio del suono, da mio padre.
Mi tolsi la fascia di Konoha, la lascia a terra e mi misi un mantello per coprirmi. Ma appena solcai le porte venni aggredita e portata al cospetto di Orochimaru. Mi chiese che ci facevo lì, e mi fece rinchiudere nelle segrete. Di lì passarono, per fortuna, Deidara e Kisame per cercare dei documenti nel villaggio e, casualmente, buttarono giù la parete della mia cella. Poi scappai. Quando loro due mi trovarono, credendomi del villaggio del suono, mi tennero come ‘bottino di guerra’.”
“Ah ah! Già ricordo… eri veramente bella, arrabbiata, ti dimenavi per liberarti e ci urlavi contro ed io mi divertivo a provocarti…”
Hebi si ricorda di quando era legata a quell’ albero e urlava e digrignava i denti, e ordinava di liberarla e minacciava che appena si sarebbe liberata li avrebbe uccisi. Poi Deidara le si è avvicinato e le ha detto di colpirlo, non contando che aveva le gambe libere. Lei lo ha colpito tra le gambe e lui, sofferente, era tornato a mangiare. Durante la giornata la portava Kisame sulle spalle, legata a sedere su una specie di cassa, e lei faceva di tutto per rendere al ragazzo il viaggio impossibile. Quando a sera si accamparono Deidara le si avvicinò di nuovo, le chiese se voleva mangiare, ma lei rifiutò. Dopo aver finito di mangiare le andò vicino, prese il suo viso tra le mani e disse che era un peccato dover uccidere una così rara bellezza, e che forse sarebbe stato meglio se se la teneva per se invece che consegnarla. Ma lei rispose che preferiva morire piuttosto che consegnarsi a lui, e gli sputò. Quando poi riuscì a liberarsi, mentre i due ragazzi dormivano scappò molto silenziosamente. Ma Kisame se ne accorse e la rincorse. Quando l’acchiappò la prese per i capelli e, mentre lei urlava di non toccarle i capelli e di lasciarla, la riportò all’accampamento, dove Deidara, per colpa delle urla, si era ormai svegliato. Poi lei dovette raccontare la sua intera storia, e alla fine si convinsero che non era del villaggio del suono.
“Ah ah! Davvero a ripensarci viene da ridere. Comunque al notte riuscii a liberarmi ed a scappare, ma Kisame mi trovò e mi riportò all’accampamento. Poi mi chiesero la mai intera storia con ogni singolo dettaglio. Forse è stata la notte più lunga della mia vita.”
“Già, ti incazzasti molto per i tuoi capelli e mentre raccontavi continuavi ad accarezzarteli.”
Hebi ha un altro flashback dove ricorda che mentre raccontava la sua storia, Kisame la guardava torvo e rideva, quando lei si snodava i capelli. Mentre Deidara le stava vicino, troppo, e ci provava spudoratamente.
“Alla fine capirono che potevo essere una buona alleata. Mi portarono qui e piano paino si affezionarono. Mi hanno accudita come una regina, io sono sempre stata la piu piccola, per di più l’unica donna. Quella di portare te via dal villaggio della foglia, è stata la mia prima, vera, missione.”
“Deidara, perché mi hai detto che è da proteggere?”
“Perché ha molte persone sulle sue tracce. Konoha, suo padre, e metà dei villaggi conosciuti. E poi è da temere perché, nonostante Orochimaru gli abbia tolto il sigillo alcune volte il potere torna fuori facendole perdere la ragione. Per questo quando è in missione reprime le emozioni. In più è molto forte, e fa comodo un’ elemento così forte qui.”
“Capisco…”
“Sì, ma la mia storia è complicata…” dice Hebi in tono ironico”…ma non è poi così difficile viverla. Basta scansare in tutti i modi metà dei villaggi conosciuti.”
I quattro ragazzi ridono di gusto. Poi Deidara ed Hebi sparecchiano e lavano i piatti, spiegando ad Itachi dove mettere i piatti e dove trovare i detersivi.

Wa! ho già pronto anche il prossimo am lo devo ancora scrivere sul computer...XP...

 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 20:25
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,779
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Mi sta piacendo sempre di più!!!!!!!!!!!!!

Non farci aspettare molto
 
Web  Top
*Darky*
view post Posted on 26/11/2008, 15:57




Ke teneriiiiiiiii!!*__________*
Se hai ja il prox capitolo pronto allora probabilmente nn manca molto prima ke io lo possa leggere!*WWW*
Via così akuma-chan!*W*
 
Top
55 replies since 23/9/2008, 15:25   279 views
  Share