Anime & Manga Revolution

my FF

« Older   Newer »
  Share  
*Darky*
view post Posted on 4/10/2008, 20:10




wow ke fica la storia di hebi *_________*
sei davvero brava io nn sarei mai riuscita ad inventarmi una stori dal genre wow bravabrava akuma-chan!ù.ù
voglio il seguitoooo!>______<""
daidai fai con calma xDDD
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 5/10/2008, 20:03




ho fatto un'intreccio e pansa che dicono che a matematica ci vuole un cervello contorto..(io a matematica non ci capisco nulla...ma a cervello contorto sono messa bene!!!!) XP...per il seguito mi sa che un pò dovrai aspettare....perdonami...
 
Top
*Darky*
view post Posted on 6/10/2008, 19:12




xDDD vabbè xD ma ki le ha dette ste scemeze xD xk mai x mate ci vuole un cervello contorto ?xD
cmq va bn aspetterò tuuuttooo il tempo necessario ^OOO^
susu basta ke lo porti il seguito xD
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 6/10/2008, 20:56




sisi entro mercoledì dovrei farcela...se non forse entro stasera...boh...vedo un pò...
comunque le dice la mia profe...XP...
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 7/10/2008, 21:41




eccomi... ci siamo io e il 5° capitolo!!!

V° CAPITOLO
“Perfetto! Siamo arrivati...”
“Dove?”
“Qui!”
“Ma siamo in mezzo alla foresta!”
“Uffa! Ma non ci vedi?”
Itachi si sforza un po’ di vedere oltre la realtà. E poi scorge un cerchio bluastro un po’ trasparente.
“Un portale…”
“Ci sei arrivato? Era l’ora!”
“Ma…allora?!”
“Forza, andiamo!”
Hebi gli prende la mano e corre dentro il portale. Si trovano davanti una specie di rifugio.
“Dove siamo?”
“Shh!”
“Dove siamo?”
Sussurra Itachi.
“A casa di papà…”
“Cosa???”
“Shhhh!Non urlare!”
Camminano ancora un po’ arrivando in fondo ad un lungo corridoio.
“Padre?”
Hebi urla chiamando a gran voce Orochimaru. Poi Itachi sente un’aura.
“Però…sei tornata…ormai è da tanto che ti aspetto…”
Dietro di loro appare Orochimaru. Itachi spalanca gli occhi e rimane incantato, indietreggiando un po’.
“Oh…ciao caro, non ti avevo visto.”
“Padre smettila! Non sono venuta qui per prendere tè e pasticcini!”
“Ah, no?!”
“Ma dai! Dopo quasi dieci anni torno per fare salotto? No! Voglio sapere che hai in mente!”
“Niente…”
“Certo! E io sono un’ angelo!”
“Ah ah! Sei sempre la solita…ironica, maleducata, scontrosa, volgare, testarda e…bella! Proprio come tua madre…”
“Zitto! Non nominarla! Non hai il diritto! L’hai fatta morire per il potere! Sei orrendo! Io stessa sono solo un tuo orrendo esperimento!”
Orochimaru con uno scatto arriva vicino a Hebi. Lei si blocca e spalanca gli occhi. <<sono finita…>>
Il padre l’abbraccia, poi comincia a stringerla, per un’ istante rimane ferma per risentire il calore delle braccia del padre sulle sue. Poi comincia a dimenarsi e cercare di liberarsi, avendo ormai intuito che non è un’ abbraccio di affetto.
“Lasciami!”
“No! Non ti lascerò di nuovo. Tu sei il mio esperimento migliore. Il mio primo, perfetto esperimento. Sai è così che stringevo tua madre…”
“Fanculo! Lasciami!”
Hebi continua a dimenarsi, poi si ricorda di Itachi.
“Itachi! Vattene! Ora!”
“Cosa?!”
Itachi ancora ad occhi sgranati si guarda intorno senza capire cosa fare. Orochimaru sbatte Hebi al muro e la colpisce forte allo stomaco.
“Vattene…I-ta-chi…”
“A noi due Itachi…”
“Tu! Quella è tua figlia! Ed è mia compagna! Come osi trattarla così?”
Orochimaru ridacchia.
“Non lascerò che tu tratti così Hebi!”
“Ah…ecco, ora si spiega. Ti piace mia figlia, non è vero?”
“Tu…cosa stai dicendo!?” <<itachi non ti distrarre!>>
“No! Non mi piace Hebi! E’ soltanto normale istinto ninja…si difende sempre il compagno. Una squadra… la prima cosa che deve avere una squadra è la capacità reciproca di difendersi e proteggersi sempre! E per di più… in una squadra… bisogna sempre dimostrare affetto ai compagni…e io non ti permetterò di torcerle un altro capello!”
“Dimostralo!”
Itachi si infuria e si prepara alla battaglia richiamando lo sharingan. I due cominciano a scontrarsi: dopo vari scambi di colpi di kunai e shuriken sembra che nessuno dei due debba vincere. Poi Orochimaru con un colpo sleale e scorretto sembra ottenere la vittoria.
<<non posso farmi battere! Devo proteggere Hebi! Lei ha dimostrato di essere potente…io invece! Devo usare lo sharingan ipnotico, altrimenti qui non se ne leva le mani!>>
“Cosa hai intenzione di fare?”
“Ho intenzione di finirti!”
Esclama il ragazzo richiamando lo sharingan ipnotico.
“Ah! Interessante! Non sapevo che fossi ai livelli di mia figlia! Sorprendente!”
“Tzè… illuso! Mai sottovalutare il nemico!”
Itachi riesce ad ipnotizzare Orochimaru il tempo necessario per liberare Hebi, che subito si alza e lo prende per mano, correndo via, incurante della ferita allo stomaco. Attraversano il lungo corridoio e il portale tornano nella foresta e attraversano un altro bel pezzo di strada prima che Hebi si fermi e, con forza, abbracci Itachi. Lui la stringe forte.
“Grazie…”
“Tu…?Mi hai ringraziato?”
Dice Itachi guardandola intensamente nei profondi occhi grigi. Hebi sorride.
“Non mi credevi capace di provare sentimenti?”
“No non è questo… è che credevo mi considerassi come un’ oggetto da rubare al villaggio…”
“Veramente?... Non l’ho mai pensato…”
Sorride di nuovo. Lui le accarezza la guancia e la ragazza chiude gli occhi, come per resistergli. Poi si stacca dal suo abbraccio.
“Scusa… dobbiamo andare…”
Itachi sorride. <<sembra sempre più bella… non so se riuscirò a resistergli ancora a lungo…>>. Continuano la loro corsa infinita verso l’ignoto. Ad un certo punto Hebi si ferma e cade in terra in ginocchio, rannicchiandosi e stringendosi lo stomaco. Itachi le va subito vicino, ricordandosi della ferita fattagli da Orochimaru.
“Testarda! Dovevamo fermarci subito, come ti avevo detto!”
Hebi continua a gemere e poi cade priva di sensi.
“Hebi? Svegliati! Oh! Accidenti!”
Poi vede una rientranza nella roccia. Prende in collo Hebi e la porta nella caverna. Decide di andare a cercare acqua e erbe mediche.
Quando torna Hebi non c’è più.
“Accidenti! Dov’è adesso! Quella ragazza è incorreggibile! Non gli sembra di esagerare! LA ferita non el guarirà mai se continua così!”
Lascia cadere la roba e si gira di scatto, ritrovandosi ad un palmo di naso da Hebi.
“Sono andata a prendermi l’acqua…”
Sorride lei. Ma non fa in tempo a finire la frase che cade di nuovo. Itachi la sorregge e la riporta distesa.
“Andiamo… riposati…smettila di fare resistenza…sei ferita!”
“Ho sottovalutato l’attacco di mio padre e mi sono sforzata, un po’ anche per orgoglio…ma il mio corpo non ha resistito…”
Sorride in modo sarcastico.
“Non sono perfetta come sembro…non sono la macchina che dice Orochimaru…”
“Zitta! Riposati e basta!”
Itachi comincia a preparare strani intrugli con el erbe raccolte, mentre Hebi si addormenta. Al suo risveglio si ritrova Itachi con in mano un bicchiere con uno strano intruglio.
“Bevi.”
“Cosa? Ti aspetti che beva quella roba?”
“Forza! Fai poche storie…”
Hebi butta giù l’intruglio mentre lo guarda un po’ preoccupata. Poi un po’ sorpresa esclama.
“E’ buono! E funziona! Che roba è?”
“Niente di particolare…rianima le capacità curative del chackra, portandole al loro massimo. Fra poco la ferita sarà chiusa e non ti ricorderai neanche di averla. Però il tuo chackra sarà inutilizzabile per almeno ventiquattr’ore.”
“Che cosa?E se veniamo attaccati cosa pensi di fare?”
“Ti proteggerò io…”
“Mah…sei proprio strano…”
“E’ notte riposati, domani vorrai ripartire immagino…”
“Ma..!?”
“Farò io la guardia stanotte…tu pensa solo a riposare…”
Itachi si alza e va fuori. Hebi sorride. << Grazie Itachi…sei la seconda persona che dimostra di tenere a me…>>
FINE

uhuh ok in questo capitolo si capisce che voglio creare una storia fra Hebi e Itachi...è un pò troppo chiaro però....=.='...dimmi se ti piace...
 
Top
*Darky*
view post Posted on 8/10/2008, 13:12




*___________*
la abbraccia *ççç*
nn ti preoccuapre ek cmq si sapeva ke la storia doveva prendere qst piega xDDD e del resto tutti lo vorrebbero *ççç*
poi Itachi si sta comportando da innamorato *ççç*
susu continua pure così ù.ù
aspetto il prox capitolo >.<
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 9/10/2008, 17:52




si ho voluto dare ad Itachi un'aspetto più umano....visto che quando và via è il periodo in cui ancora giocava con sasuke...quindi non ha quell'aria fredda( o almeno non troppo) che ha nella serie di naruto....

per i prossimi capitoli mi sà che sarà dura perchè per ora la mia fantasia sta subendo un forte trauma....colpa dell'astinenza da boyfriend che mi porta a fare fantasie di altro tipo....perdonami...

appen ariesco a concentrarmi butto giù il nuovo capitolo....
 
Top
*Darky*
view post Posted on 11/10/2008, 21:05




uuuh nn ti preoccupare >.<
fai con calma >.<
qnd ce l'hai lo posti, intanto concentrati sul tuo bf ^O^
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 14/10/2008, 20:37




buah!!! non hai capitooo...il problema è che non ho un boyfriend!!! e sono in astinenza!!!weeeeeeee :cry:
 
Top
*Darky*
view post Posted on 17/10/2008, 13:47




uuuh scusaaa avevo capito male!>_<"""
beh allora fatti presenatre qlk ragazzo dalle tue amiche >.< vedrai ke prima o poi un ragazzo degno di te lo trovi >.<"
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 18/10/2008, 20:10




grazie...ma nacora nulla....comunque basta sennò si va OT...
al più presto dovrei farcela per il prossimo capitolo....
ma in questo peridodo sono davvero incasinata...
anche per colpa di questa gelmini!!!!!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 18/10/2008, 21:44




xDDD eh ja la gelmini xD
cmq nn ti preoccupare l'arte è una cosa alla quale nn si può mettere fretta ù_ù
quindi fai con calma ^O^
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 20/10/2008, 18:04




eccomi!! ce l'ho fatta!!!
ecco a voi il...


VI° CAPITOLO
Dopo qualche giorno Hebi si riprese completamente e i due ragazzi ripresero il viaggio. Non passò molto tempo che Hebi si fermò di nuovo.
“Hai sentito Hebi? Qualcuno ci segue da quando siamo usciti dalla grotta…”
“Sembrerebbe anche molto potente…che facciamo?”
“Aspettiamo che faccia la sua mossa…”
Si fermarono lì in attesa. Dopo qualche minuto un fruscio nella foresta avvertì l’arrivo di una raffica di kunai.
“Attenta!”
Itachi si lancia su Hebi per salvarla dai kunai.
“Grazie!”
“Ma che bella coppietta!”
“Tu! Che vuoi?”
“Riportare Itachi a Konoha.”
“Scordatelo! Jiraya, pensi davvero che sono la bambina dolce e carina che ricordi?”
“Veramente non ho neanche un ricordo di te che rispecchi gli aggettivi dolce e carina…”
“Che simpatico! Vattene! Itachi non tornerà a Konoha perc…”
“Ferma Hebi…ci penso io…”
“Ma!”
“La cosa riguarda me o sbaglio?”
“Ok, come vuoi…”
“Jiraya…tu sei uno dei primi che sa benissimo che non tornerò a konoha neanche se mi pregassero…secondo di poi, non credete che konoha abbia missioni più urgenti che cercare di riportare al villaggio un traditore?”
“Ti sfugge un particolare…io non lo fo per konoha. Lo fo per te…sei un grande ninja e avresti un futuro a konoha…come puoi lasciare tutto così…e a tuo fratello non pensi?”
“Sasuke sa cavarsela benissimo…vattene, non ho intenzione di tornare…”
“Bene, mi vedo costretto a mandarvi una squadra…Arrivederci piccioncini…”
“Ma come osa?”
“Calmati! Non manderà nessuna squadra…ho appena detto di essere un traditore…”
“Si ma ha osato chiamarci piccioncini!!!”
Itachi scrolla le spalle.
“Questo cosa vorrebbe dire?”
“Che non mi ha dato così tanto fastidio…”
“Bhè a me sì…andiamo adesso! Certo se quelli di Konoha non la smettono di mandarci gente ogni pochino…”
“Ahah!!”
Procedono il viaggio per un altro paio di settimane. Poi finalmente si fermano.
“Oh! Arrivati!”
“Un altro portale?”
“Tranquillo, stavolta non rischiamo al morte…”
“E mi dovrei fidare?”
“Come vuoi…”
Hebi entra, Itachi la segue. Entrano in una grande stanza completamente buia. All’improvviso si accendono delle luci e un ragazzo biondo salta addosso a Hebi, abbracciandola e baciandola. Itachi spalanca gli occhi.
“Ciao!!! Come stai? Ce l’hai fatta!!! Credevamo che fossi morta! Avverti almeno che ritardavi!”
“Scusate…”
“Ah si! Deidara, lui è Itachi. Itachi, lui è Deidara…il mio fidanzato.”
“Ah…Emh…piacere!”
“Il piacere è tutto mio!”
Con un grande sorriso lo prende sotto braccio.
“Allora, sei di konoha giusto? Com’è laggiù? Oh vabbè lascia fare…adesso venite a mangiare!”
“Scusalo è che non riceviamo spesso ospiti…e lui comunque è sempre così…”
“Ah…buono a sapersi…”
Si sussurrano Hebi e Itachi sottovoce, quando finalmente Deidara molla il braccio di quest’ultimo.
FINE!!!

questo non è molto entusiasmante lo sho...però c'è il colpo di scena!!! HEbi è fidanzata!!!!wuahwuahwuah!!
 
Top
*Darky*
view post Posted on 30/10/2008, 16:41




°OOO° hebi è fidanzataaa?°OOO°
qst è + che un colpo di scenaaa!°OOO°
Grande akuma-chan!*OOO*
Solo tu potevi fare la cosa così intricata!*OOO*
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 31/10/2008, 21:38




ma ciiiierto!!!!mentre la proffe sis cervella su come risolvere l'equazione di matematica ...io pensavo a come continuare la storia in modo moooltooo interessante....te l'ho detto..improvviso durante le lezioni....soprattutto a matematica...
XP...
 
Top
55 replies since 23/9/2008, 15:25   279 views
  Share