Anime & Manga Revolution

super gals-tre ragazze alla moda

« Older   Newer »
  Share  
guree
view post Posted on 4/9/2008, 10:46




SPOILER (click to view)
anche se sembra che a Rei piaccia Ran (non che sia vero), alla fine Ran non lascia Tatsukichi e rimangono insieme anche dopo il liceo... questo almeno per quanto riguarda il manga
 
Top
Divarock92
view post Posted on 4/9/2008, 20:20




Ke pizza!nn mi piace cs!Io volevo ke quei 2 si mettessero insieme!!!!!!!!
 
Top
guree
view post Posted on 5/9/2008, 11:04




nono, invece è meglio così ù_ù
 
Top
*Darky*
view post Posted on 8/9/2008, 10:25




quoto kn diva!!ma xk guffi?

SPOILER (click to view)
e poi scusa era vero ke a rei piaceva ran è.è, pure yuya se n'era accorto!!solo k lei ha deciso di far finta di nn sapere ke prociona!anke qnd ormai qll email si era sparsa in giro!


cmq io ho visto lanime qnd lo facevano su rai2 xò lo hanno interrotto prima della fine o è cominciata scuola e nn lo potevo + vedere(nn ricordo bn...xk lo facevano di mattina d'estate) poi una amica mi ha prestato i volumi del manga fino all'8° volume, ora vorrei legegrmi gli ultimi due u.u
 
Top
guree
view post Posted on 9/9/2008, 22:49




l'anime su rai2 lo hanno interrotto per ben due volte (roba da strozzarli vivi!) e poi gli ultimi due sono proprio i più belli: leggili al più presto ^^
 
Top
*Darky*
view post Posted on 14/9/2008, 21:41




xDDD ma ormai nella fumetteria dove vanno io nn li vendeno + separatiiii!ç____ç li vendono solo tutti insieme!ç_____ç

e ora km faròòò??>_______<

nn è giusto guffi!
nn mi puoi spoilerare niente?*.*
 
Top
guree
view post Posted on 15/9/2008, 12:36




praticamente ho messo le parti principali: un bel respirone e vai ^^
SPOILER (click to view)
volume 9: l'ennesima imcomprensione tra ran e tatsukichi, ma i due si chiariscono in tempo per natale; meno fortunati sono aya e rei, che riescono a chiarirsi ma vengono interrotti proprio sul più bello (maledetto naokichi, ti uccido image )
volume 10: dopo un incidente di yamato, finisce il liceo e ognuno decide la sua strada... anche per miyu e yamato è ora, e tra una nuotata e l'altra alle hawaii, decidono di... fare il grande passo **
 
Top
~Alissya Furude~
view post Posted on 15/9/2008, 13:04




XD io adoro questo Anime e Manga!*___* Aya è troppo pucciosa!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 14:37

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Mmmm argomenti abbastanza delicati ^^ sembra interessante
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 7/1/2009, 22:19




mmm....sembra interessante...soprattutto le tematiche che tratta....magari guardo se riesco a trovare qualcosina....
se però poi è il solito shojo mi sa che mi verrà a noia.....ma da quello che dite non sembra affatto...*mumble, lady pensa*....
 
Top
24 replies since 27/8/2008, 16:27   148 views
  Share