Anime & Manga Revolution

I'm the Only True...

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 11/9/2008, 12:19




xDDD ti capisco!

xDDD eheh. Io invece è da 3 anni ke provo a trovare un personaggio anime ke mi piaccia tntissimo >.< e ke un po' mi assomigli.. e qnd credo di averlo trovato dp un po' mi stanka XD e cambio!!!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 11/9/2008, 13:16




Io ne ho qualcuno,ma poi subito dp esce fuori 1 altro ke pure mi piace e mi somiglia e nn so ki scegliere...xkè nn voglio ne lasciare quello di prima,ne quello di dp...e cs la lista si allunga...^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 14/9/2008, 18:21




Ho decisooooooooooooooooooooo!
Rossana e Heric! Xò,nn so se mettere i nomi italiani o giapponesi....a prop,di testimoni pox mettere 1 paio di voi???

Bè io ho fatto...Kumi,nn è ke qualcuna di voi può farmelo sotto forma di tesserino???Se potete vi posto le immagini...Ah,c'ho messo i nomi italiani^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 14/9/2008, 20:59




certo! Dammi le immagini.. ^^ Ma ci vuoi scritto tt qll frasi lì o solo: I'm only true Rossana & Eric is mine? .___.
 
Top
Divarock92
view post Posted on 15/9/2008, 12:34




No sl quelle 2...^^ecco le immagini,anke se nn riesco a trovare da nex parte la mia preferita (quella dv dormono l'uno appoggiato all'altro...Cute^^) :-(
SPOILER (click to view)
image

image

image


vedi tu quale e quante usarne...^^Io xsonalmente preferisco la 2,anke se la 1 è buffa,(la 3 è stata modificata da qualcuno,ci sarebbe da togliere il nome e la scritta...nn so se si può fare...immagino di si ma può essere antipatico..).nn so vedi tu!!!Mi fido^^

Edited by † Kumiko † - 15/9/2008, 15:29
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 15/9/2008, 14:28




Ok! Cmq, la 3° immagine nn la posso utilizzare... xkè è già stata modificata, e violerei il copyright di Shampoo se togliessi il suo nome.. ùù inoltre, lui ci ha messo lo sparkle sopra, qnd verrebbe anche brutta cm immagine.. ^^"
Utilizzerò la 2°. E' qll ke mi attira di + *-*
 
Top
Divarock92
view post Posted on 15/9/2008, 15:19




Si si^^Dpttt è la migliore^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 17/9/2008, 14:25




Ah Kumi,cmq è vero,si dice the only true...io l'ho corretto sul mio fin dall'inizio^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 17/9/2008, 14:33




Buahahahah! x°°° si. E' vero.. <____< è ke nn c'avevo voglia di cambiarlo xDDD *pigra* òwò
Ora modifico ùù"
 
Top
Divarock92
view post Posted on 17/9/2008, 14:44




XD XD XD
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 17/9/2008, 14:46




òwò problemi? X°°°°DDDDDD
 
Top
Divarock92
view post Posted on 18/9/2008, 19:47




O_____________O nu nu...io sn pigra quanto te zizi...Cooooooooooooooomunque...cm sta uscendo il tesserino?^^Ohi ma Pika ki si è presa?E ke fine ha fatto?Pikaaaaaaaaaaaa tornaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/9/2008, 19:53




x°° l'ho provato in 3 modi diversi ma nn me ne piace 1 xDDD e qnd nn mi piace x nll nn lo metto ùù nemmeno se ti inginocchi, se me lo chiedi in russo, se piangi disperata ecc. ecc. *cuore di pietra* òwò XD

Cmq, appena ne faccio uno decente lo posto >___<
Eh.. x qnt riguarda Pika ^^" nn la sento ank'io da un bel po', dv'essere impegnatissima a causa della scuola TçT"
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 20:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Io ho scelto Usagi Tsukino, meglio conosciuta in Italia come Bunny (Sailor Moon) perchè sin da piccola è stata la mia eroina preferita.... Per quanto riguarda la sfiga siamo moooolto simili.... Peccato che a differenza sua io non ho un fidanzato così bello *___* Ho scelto Usagi anche perchè l'uomo dei miei sogni dovrebbe essere come Mamoru ovvero Marzio *_____* Ovvero il bel Milord

x I'm Only True Usagi Tsukino x
x Non Provare a copiarmi!!! x
x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x
x Quindi smettila di dire x
x Che sei... ME x
x Perchè non lo sarai MAI x
x Ne sono testimoni x
x Kumiko, Divarock92... x

x Ah, a proposito: Mamoru Chiba è SOLO MIO! x
x Sono stata chiara? x
x Di conseguenza: I'm Only True Usagi and Mamoru is Mine! x
Anime & Manga Revolution
Remember It!
 
Top
65 replies since 2/8/2008, 15:03   494 views
  Share