Anime & Manga Revolution

versailles philharmonic quintet

« Older   Newer »
  Share  
nekö
view post Posted on 27/10/2008, 12:57




I Versailles sono un gruppo rock giapponese. E' composto da vari personaggi abbastanza noti nella scena visual kei

Nel Marzo 2007, la band Versailles è stata formata da Kamijo (Lareine), Hizaki (Sulfuric Acid) e Jasmine You (Jyakura). Dopo, Teru (Aikaryu) e Yuki (Sugar Trip), che erano raccomandati dal "Rock May Kan", una sede a Tokyo, entrarono nella band.

Kamijo e Hizaki crearono il concetto di Versailles nell'autunno del 2006 e spesero sei mesi a riunire membri per esprimerlo. Il loro concetto è “l'assoluta Youshikibi (bellezza della forma) ed estremizzazione dell'Estetismo”.

Sempre nel Marzo 2007, i dettagli della band furono annunciati. Loro hanno rilasciato materiale promozionale attraverso Internet, creando una pagina su MySpace in lingua inglese e fecero molte interviste con la stampa straniera.

I Versailles fecero la loro prima apparizione con una vetrina il 23 giugno, seguiti dalla loro prima performance nel Giugno 24. In quelle date loro distribuirono anche il loro vero singolo e il singolo DVD, The Revenant Choir.

La band firmò un contratto con la tedesca CLJ Records label e rilasciarono il loro primo album, Lyrical Sympathy on October 31, sia in Giappone che in Europa. La loro prima canzone, The Love From A Dead Orchestra appare anche nel compilations album, rilasciato dalla Sony BMG in Germania il 9 novembre, chiamata Tokyo Rock City.

Nel 2008, i Versailles hanno fatto il loro debutto in America, esibendosi il 30 maggio a Project A-Kon in Dallas, Texas, e il 3 giugno alla Knitting Factory in Los Angeles, California. E' stato riportato nel Jasmine You personal blog e nel Teru blog che il concerto a Project A-Kon h raccolto più di 3,000 people, e i biglietti per il live alla alla Knitting Factory erano tutti esauriti

Il 16 luglio 2008, i Versailles rilascieranno il loro primo album completo, Noble.



questa è la biografia pi ucompleta che ho trovato xD
comuqnue hanno da poco cambiato nome (vedi i ltitolo xD) per problemi con un altro musicista con lo stesso nome u.u
e in piu hanno fatto una nuova canzone "prince" *_* bellissima U_U
image
da sinistra :
teru (chitarra),jasmine you (basso),kamijo (voce),yuki(batteria),hizaki (chitarra)
SPOILER (click to view)
si sono tutti maschi,anche hizaki e jasmine you xD

 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 25/12/2008, 17:08




sono interessanti.....sisi....ma mi sà troppo leggeri per i mie standard....cercherò qualcosa...XP...
poi ti fo sapere che ne penso....
i costumi sono favolosi!!!!!!!!

p.s. peccato per i ciuffettini ad emo di qualcuno....oh bhè....
 
Top
1 replies since 27/10/2008, 12:57   113 views
  Share