Anime & Manga Revolution

Iblees Dantelion

« Older   Newer »
  Share  
guree
view post Posted on 24/8/2008, 15:28




- Nome: Iblees (letto: ìblis)
- Cognome: Dantelion
- Età: 17 anni
- Fisicità: una ragazza slanciata che dimostra più anni di quelli che ha; occhi viola ametista e capelli corvini lunghi fino alle spalle che porta sempre sciolti
- Storia: lei, come tutta la sua famiglia, proviene dal Regno dell'Oscurità; dopo un allenamento durato anni, in cui ha rischiato di morire più volte, è stata inviata dalla sua famiglia sul Regno della Luna, poiché loro sono convinti che potrà essere loro utile per una missione di cui nemmeno Iblees è a conoscenza
- Regno: Regno della Luna
- Scettro: controlla i fulmini; può anche evocare una spada fatta di essi (chire), che usa solo nei casi estremi
- Abito: è vestita come una normale 17enne, pantaloni neri un po' attillati infilati dentro a degli anfibi neri fino al ginocchio con delle fibbie e una camicia bianca con una giacca nera aperta che nascondono la lunga cicatrice che ha sul braccio sinistro
- Altro:
SPOILER (click to view)
image

gli orecchini che porta sono fatti di ossa e colorati del sangue dei demoni che la sua famiglia ha inviato durante il suo allenamento per ucciderla


- Tipo di Animale: lupo nero
- Nome: Liothe
- Età: 3 anni
- Colori: (vedi img)
- Storia: Iblees lo ha trovato abbandonato nel Regno dell'Oscurità durante il suo allenamento ed ha deciso di tenerlo con se, visto che ogni demone deve avere un compagno di viaggio
- Altro: Liothe non sa parlare, ma lui e la sua padrona riescono comunque a capirsi
SPOILER (click to view)
image


Edited by guree - 2/10/2008, 18:46
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/8/2008, 10:02




** Bllissimo! Mi piace molto... <çç< bll il lupo!
X me va bn ^O^

 
Top
guree
view post Posted on 25/8/2008, 10:54




grazie mille! e questa volta ho messo anche l'immy *fiera di se stessa*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/8/2008, 10:58




*ç* Bravissima!
 
Top
guree
view post Posted on 2/10/2008, 17:47




un po' tardi ^" ma ho inserito l'img del mio animaletto!
 
Top
4 replies since 24/8/2008, 15:28   119 views
  Share