Anime & Manga Revolution

Tokyo Mew Mew

« Older   Newer »
  Share  
Divarock92
icon12  view post Posted on 28/6/2008, 13:41




Qst cartone(ke immagino conosciamo ttt)mi è piaciuto molto anke se ho trovato il finale deludente...tra l'altro
io sn 1 fan della coppia RyanxStrawberry...xciò(sa ki ha visto l'anime)

Ecco la trama (wiki)

Le Mew Mew sono cinque giovani paladine della giustizia. La protagonista è Ichigo (Strawberry), una simpatica ragazzina di 13 anni, che viene coinvolta in una vicenda più grande di lei. Durante il suo primo appuntamento con Masaya (Mark), ad una mostra sugli animali in via d'estinzione (Red Data Animal), viene colpita da un misterioso raggio che trasferisce nel suo patrimonio genetico il DNA di una specie molto rara di Gatto Selvatico. Da quel momento Ichigo è in grado si trasformarsi in Mew Ichigo (Mewberry). I responsabili dell'accaduto sono due ragazzi, Ryou e Keiichirou (rispettivamente Ryan e Kyle), che invitano Ichigo nel loro locale, il Café Mew Mew, il quale serve come copertura per il loro importantissimo progetto segreto: il µ-project.

I ragazzi le spiegano che degli extraterresti stanno minacciando la Terra e che solo la formazione di una squadra di super-eroine, le Mew Mew, potrà contrastarli ed evitare la distruzione della razza umana. Ogni componente del gruppo è stata selezionata perché idonea a ricevere il DNA di alcune specie di animali in via d'estinzione, come è accaduto ad Ichigo, grazie al quale può trarre i poteri e la forza necessari ad affrontare e combattere i nemici. Il gruppo è formato da cinque elementi ed Ichigo avrà il compito di scovare e radunare le quattro ragazze mancanti: la benestante Minto (Mina), la timida Retasu (Lory), l'esuberante Purin (Paddy), e la famosa modella Zakuro (Pam). Quello che è certo è che in città sono comparse delle creature mostruose e dalle preoccupanti potenzialità distruttive, chiamate Chimeri (Chimera = Anima nella versione originale), frutto della fusione tra un animale ed un alieno-parassita chiamato Para-Para. La loro apparizione è opera degli alieni, anzi, di un alieno in particolare: Kisshu (Kish). Questi assiste ed esegue gli ordini di Profondo Blu, un'entità misteriosa di cui sentiamo solo la voce, che considera gli umani esseri inferiori ed un ostacolo ai suoi oscuri piani.

Le Mew Mew intervengono di volta in volta a sventare le offensive di Kisshu, rammaricato di non poter soddisfare le aspettative del suo leader, ma allo stesso tempo sempre più attratto dall'abilità delle sue nemiche, in particolar modo di Ichigo, della quale finisce per innamorarsi... La lotta continua tra le Mew Mew e gli alieni, nuovi personaggi si aggiungono: Pai e Taruto, due nuovi pericolosi nemici, quindi il Cavaliere Blu, un personaggio enigmatico metà alieno e metà umano che accorre a proteggere Ichigo nei momenti di pericolo, e sullo sfondo, l' Acqua Cristallo, un misterioso cristallo la cui ubicazione è a tutti sconosciuta, che potrebbe rivoltare le sorti della battaglia, permettendo alle Mew Mew di salvare il pianeta, oppure agli alieni di dare via al tanto agognato risveglio di Profondo Blu, il cui potere sarebbe definitivamente in grado di spazzare via la razza umana permettendo agli alieni di tornare sulla Terra...

Io avrei voluto leggere il fumetto...qualcuno ce l'ha?Ma cambia qualcs dal cartone?
E volevo sapere:Ma Mew Mew à la mode è la seconda serie?
I miei personaggi pref cmq sn Ryan e Strawberry...i vostri?

 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 13:58
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


CITAZIONE
io sn 1 fan della coppia RyanxStrawberry

quotooooooooooxD quell'ebete di Mark Ayoama deve morire ><''''' waaaaaa cmq a parte questo....la mia preferita è strawberry...e ho letto alcuni volumetti del manga...ma l'anno scorso e nn ricordo bene le differenza....[ricordo solo che Ryan è ancora più carino!!!!] e cmq si mew mew a la mode è la seconda serie in cui strawbeerry non c'è perchè è partita a londra con quell'idio...emh... con Mark....l?anime mi piace molto...il manga pure...anche se come storia la trovo un po' banale ma è carina....[sempre solita critica...il cartone gira intorno all'amore SOLO di strawberry e mark....ma a parte questo nient'ltro]
 
Top
pika.purin
view post Posted on 28/6/2008, 14:04




Invece a me piace la coppia StrawberryxKish *___*
Strawberry e Ryan sono carini però la preferisco con Kish^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 14:07




CITAZIONE (Hanon 92 @ 28/6/2008, 14:58)
CITAZIONE
io sn 1 fan della coppia RyanxStrawberry

quotooooooooooxD quell'ebete di Mark Ayoama deve morire ><''''' waaaaaa cmq a parte questo....la mia preferita è strawberry...e ho letto alcuni volumetti del manga...ma l'anno scorso e nn ricordo bene le differenza....[ricordo solo che Ryan è ancora più carino!!!!] e cmq si mew mew a la mode è la seconda serie in cui strawbeerry non c'è perchè è partita a londra con quell'idio...emh... con Mark....l?anime mi piace molto...il manga pure...anche se come storia la trovo un po' banale ma è carina....[sempre solita critica...il cartone gira intorno all'amore SOLO di strawberry e mark....ma a parte questo nient'ltro]

Ah ah ah!Quoto quoto quoto sul fatto ke Mark è 1 ebete e su ttt il resto!
W Strawberry e Ryan!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 28/6/2008, 14:21




Vero...Mark è un abete x°°D
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 14:23




CITAZIONE (pika.purin @ 28/6/2008, 15:21)
Vero...Mark è un abete x°°D

XDXDXDXD...hai scritto abete!ih ih ih quto anke con qst!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 28/6/2008, 14:27




O___O Scusate! Che imabarazzo >//< Volevo scrivere che è un ebete x°°D
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 14:33




Ma no...cs è + divertente! Mark=abete...^^ih ih ih
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 15:42
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,773
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


io l'ho visto qualke volta ma nn mi è piaciuto + di tanto...
 
Web  Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 15:45




Bè dpttt tu 6 1 maskietto!Già è trpp ke nn 6 impazzito in mezzo ttt qst femmine...^^
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 15:52
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,773
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


io sn già pazzo!!!! :P :P :P
 
Web  Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 15:55




Bè misa ke allora hai trovato degne compari(me inclusa)^^
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 17:03
Avatar

Millennium Member

Group:
Member
Posts:
211,773
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


ma ke dici??? siete cs brave!!!
 
Web  Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 17:09




Forse...ma brave nn significa ke nn siamo pazze!ih ih ih ^^cmq,nn andiamo OT!ò_ò
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/6/2008, 17:25




CITAZIONE
Invece a me piace la coppia StrawberryxKish

Quotissimo! *__* Io tifo IchigoxKish & RyouxZakuro.. ovvero (cm lo conosciamo noi qui in italia): StrawberryxKish e RyanxPam! *_*
Cmq, io avevo un forum su mew mew, insieme alla mia Haruka. XD A noi è sempre piaciuto qst anime, e io personalmente nn lo trovo affatto banale, anzi, è pieno di sorprese ke nn ti saresti mai aspettata (x esempio, ke Mark era il cavaliere blu! x° -> 1 + brutto dell'altro -.-")!!! Cmq, a parte qst, la storia, cm ha dtt Hanon, è sempre concentrata su Ichigo/Strawberry.. ^^" Vabbè. Cmq, la mia preferita è Zakuro/Pam *___* I Love She. x°°D
 
Top
50 replies since 28/6/2008, 13:41   355 views
  Share