Anime & Manga Revolution


Qual è la miglior Mangaka?
Poll choicesVotesStatistics
Altro(specificare)4 [33.33%]
Arina Tanemura3 [25.00%]
Kogedonbo2 [16.67%]
Pink Hanamori1 [8.33%]
Hiromu Arakawa1 [8.33%]
Yuu Watase1 [8.33%]
Natsumi Ando0 [0.00%]
Wataru Yoshizumi0 [0.00%]
Rumiko Takahashi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Qual è la miglior Mangaka?, Sl femmine x ora

« Older   Newer »
  Share  
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 22:05




Davvero?Allora è prpr vero...io l'ho sentito dire su Yahoo...
 
Top
guree
view post Posted on 28/6/2008, 22:08




zìzì, ci sono rimasta proprio male...
SPOILER (click to view)
mia mamma:"toricosa? ma si può sapere chi è?" pensa te!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 28/6/2008, 22:14




Oddio poveretto...
 
Top
Divarock92
view post Posted on 28/6/2008, 22:16




CITAZIONE (guree @ 28/6/2008, 23:08)
zìzì, ci sono rimasta proprio male...
SPOILER (click to view)
mia mamma:"toricosa? ma si può sapere chi è?" pensa te!

Quoto!
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/6/2008, 23:05




Sn rimasta un po' indietro.. cmq.. O_O Ma cm? Davvero è morto? Oddio.. mi dispiace cs tnt.. ç__ç Poveraccio!!!
Ke tristezza. Anke se nn mi piace Dragon Ball, è sempre brutto sentire che qlcn muore.. ma sorpatutto, uno ke muore dopo aver creato un'opera di enorme successo!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 29/6/2008, 07:44




io nn sapevo proprio ki scegliere fra la tanemutra, la koge donbo e pink hanamori!!XD...koge donbo ha un suo stile inimitabile e tremendamente kawai, è originale nel creare storie e i pers sn sempre buffi e divertenti! la tanemura crea storie meravigliose e fa degli okki stupendi! *.* ma ho votato pink hanamori perkè i disegni mi piacciono + di tt!! si dedika moltix ai paesaggi e ai pers da un tokko a mio parere quasi rrealistiko! poi gli okki grandi gli adoro!!! i disegni nel manga di mermaid mi hanno decisamete colpita! e poi t le pettinature ke fa ai suoi pg...le adoro!!! quindi ho votato x l'hanamori!^^


cmq è morto??!! il creatrore di dragon ball??!...ma cs da un punto all'altro?...mi dispiace tantix...io seguo dragon ball fin da pikkolina e nn credo di ex l'unika...mi dispiace un sakko...
 
Top
guree
view post Posted on 29/6/2008, 08:47




hai ragione! però non si sa molto perché pare che lui stesso abbia voluto che la notizia non trapelasse... inoltre sembra che abbia lasciato dragonball ad una persona di cui si fidava...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/6/2008, 10:02




ç__ç Che storia triste!!
Cmq, io ho votato la Tanemura non solo x i disegni.. ma anche xkè lei fa sempre storie diverse, non sono mai banali.. e i personaggi nn si assomigliano. Cosa che succede invece cn Pita Ten e Piccola Dea Karin, che: Misha è UGUALE a Karin e anche gli altri personaggi si assomigliano tantissimo u____u sisi!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 10:24




CITAZIONE (guree @ 29/6/2008, 09:47)
hai ragione! però non si sa molto perché pare che lui stesso abbia voluto che la notizia non trapelasse... inoltre sembra che abbia lasciato dragonball ad una persona di cui si fidava...

Si,l'ho letto anke io...aveva sl 53 anni...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/6/2008, 10:26




O_O solo 53 anni? Ma... sapete se era malato di qlcs?
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 10:29




Pare abbia avuto 1 malore...dv ritrovare la notizia cs la posto...1 minutino...

Trovata...ma nn so quando è datata ne ki l'ha scritta:
Akira Toriyama e' una leggenda mangaka (autore di fumetti) giapponese nato nel 5 aprile 1955,i bambini/ragazzi italiani da noi lo conoscono soprattutto per Dragon Ball e DR Slump e Arale che da noi ha riscosso un buon successo e il suo primo fumetto e' stato Wonder Island del 1978.
Ultimamente Akira Toriyama stava lavorando anche su Blue Dragon gioco in esclusiva XBOX360 e ha lavorato molto anche sulla serie di Dragon Quest uno dei migliori RPG giapponesi che hanno venduto milioni e milioni di copie in giappone e ultimamente anche da noi grazie alla versione italiana di Dragon Quest 8 ha avuto un buon successo,ha lavorato anche su giochi come Chrono Trigger e Tobal N.1...
Insomma Akira Toriyama e' prima di tutto una leggenda,e poi tutto il resto,sembra pero' che in rete siano apparsi alcuni rumors che lo danno morto da piu di 10 giorni ma che la notizia non e' stata diffusa pubblicamente per evitare un ulteriore dolore alla famigliasperiamo con tutto il cuore che questa cosa non sia vera e se anche fosse cosi' siamo sicuri che con le preghiere di tutti i suoi fan stara' comunque bene anche in paradiso magari svolazzando con la nuvoletta speedy

Per chi e' piu piccolino e volesse sapere di piu su Akira perche' magari non ha avuto la possibilita' di vivere la "nostra" generazione,puo' leggersi l'articolo su Wikipedia che descrive in modo grossolano un po una semi-biografia del nostro amato Toriyama.
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/6/2008, 10:36




O_O Cosaaaa? Akira Toriyama ha fatto DRAGON QUEST? *___* Io adoro ql gioko...
Ke storia triste. ç_______ç
Uff. certo è brutto saperlo cs.. tt d'un colpo!
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 10:38




Quoto...vabbè,cambiamo argomento ke oltre ad essere triste è leggermente OT...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/6/2008, 10:43




^^ Nono. Per l'OT nn c'è problema.. xò quoto cn il ftt ke sia un po' triste ^^
Ps: x l'OT nn c'è prob. xkè stiamo cmq parlando di Mangaka ^____-
 
Top
Divarock92
view post Posted on 29/6/2008, 10:44




Io ho votato Arina xkè penso ke i suoi disegni siano i migliori....è davvero incredibile!E poi anke le storie sn bellissime!Il 2° posto invece se lo merita la arakawa a parere mio xkè riuscire a fare 1 opera cm Full metal alchemist ke è ttt incentrata su argomenti di 1 certo spessore cm la guerra,l'esercito e cs varie,riuscendo xò a rendere il tutto divertente e mai pesante(cs difficilissima visto il genere)è veramente da premiare...e poi anke i disegni sn molto belli...(es. Ed^^)e al 3° e al 3° e 4° posto ci ho messo Natsumi Ando xkè i disegni sn molto belli,e anke le storie sn molto originali(xlomeno Zodiac detective,xkè Wild boy nn è ke mi ha fatto proprio impazzire)...Stessa cs Pink Hanamori! Mamma quanto ho scritto...^^


Cmq dicevo OT xkè l'argomento era il sondaggio sulle miglior Mangaka...cmq Ok,meglio cs^^
 
Top
44 replies since 28/6/2008, 19:49   229 views
  Share