Anime & Manga Revolution

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2008, 13:49
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


QUOTO

e poi da metà della seconda serie cominciavono a ripetere le scene....qnd Kaito si ricorda di Lucia che grida "Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaa" e Lucia che gli risponde con una faccia da pazza schiozzofrenica Kaitooooooooooooooooooooooooooooooooooooo" mammamia sembrano posseduti.....
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 13:54




O_O Oddio qll parte lì!!! Poi lucia c'ha una voce lì. Madonna..io mi vergognavo a guardare ql cartone... ç__ç
Cmq, meno male una ke, seppur cn il nick di una di Mermaid, sa trovare i difetti di qst anime!! -.-"
 
Top
Divarock92
view post Posted on 27/6/2008, 13:56




Siiii!Io e le mie amike quando facciamo le imitazioni facciamo sempre quella scena!è trpp forte!!!Oppure x Kaito:"surf,surf,surf" e intoniamo la musichetta di "Concerto d'amore"ke mettono sempre quando Kaito fa surf...^^
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 13:56
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


eheheh^^ quell'anime ha mille difetti^^ e cmq nn è detto che il direttore del manicomio sia pazzo! [nel senso....nn è dettto che se ho il nick "hanon 92" sono perforza come le mermaid e le amo in tutto e per tutto....anzi ultimamente cominciano a nn piacermi più di tnt mi piace solo i nick e il manga^^''']
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 13:59




xD Giusto!!! ^^ Cmq, la maggior parte di qll ke si kiamano "Lucia", "Rina" ecc. sn fan sfegatate delle mermaid.. e se provi a dirgli cs ne pensi di qll'anime ti tagliano le mani O.o"""
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 14:01
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


esatto...ma io nn sn fra quelle^^ [per fortuna...] e poi io mi chiamo Lucia....[ma nella vita reale] e nn sn una loro fan sfegatata! anzi qnd Kaito urla il nome di Lucia mi vergogno cm una metta penso che mi chiamino me'///'
 
Top
Divarock92
view post Posted on 27/6/2008, 14:03




Bè io credo ke cmq,x quanto possa piacere 1 cs,ke sia 1 manga,1 anime o anke altre cs,bisogna cmq fare 1 analisi obbiettiva a volte...se 1 difetto c'è è cs e basta...insomma,va bene la faccenda dei gusti,ma se 1 fa 1 critica e vediamo ke ha ragione...Amen!Ke ci vogliamo fa?
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 14:03




XD Oddio!!! Cmq, io intendevo ke si kiamano Lucia ecc nn nella vita reale... ma cm nick ^^"
 
Top
Divarock92
view post Posted on 27/6/2008, 14:04




CITAZIONE (Hanon 92 @ 27/6/2008, 15:01)
esatto...ma io nn sn fra quelle^^ [per fortuna...] e poi io mi chiamo Lucia....[ma nella vita reale] e nn sn una loro fan sfegatata! anzi qnd Kaito urla il nome di Lucia mi vergogno cm una metta penso che mi chiamino me'///'

Ah ah ah...gli skerzi del destino^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 14:09




Cmq, quoto cn qll ke hai dtt prima Diva!!! ^^
 
Top
nekö
view post Posted on 27/6/2008, 14:25




allura,ho letto un po veloce i commenti precedenti ...e da quel che ho letto quoto tutto qwuello che avete detto u.u
il manga non l'ho mai letto pero' l'anime nn mi piace x niente..
cioè... luchia è tanto innamorata di kaito ,e kaito è innamorata della sirena luchia,ma forse anche di luchia normale...luchia non se ne accorge di questo??
a me sinceramente non piacerebbe che il tupo che mi piace è innamorato di me da sirena pero' fa tanto il gentile con me da normale...non so se capite X°D
e poi le canzoni sono smepre le stesse e sono pure bruttine O_o
e poi {àncora con sto "e poi "xD} luchia rompe sempre dicendo "kaaaaito kaiiito" e rompe e rompe e rompe x°D pero' dai si sono baciato almeno 4 volte se non di piuuu O_O che diavole,e che prentendi ancora??! x°D
poi anche l'anime gira attorno a luchia,che personalmente mi sta sul fondoschiena XD
dopo un po ho smesso di guardare l'anime perché era troppo ripetitivo e noioso U_U
quindi riasuumendo il tutto : non mi piace
x°D
forse il manga è diverso però non lo compro perché ho paura che comunque sia come l'anime ^^"
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 14:47




SI.. ank'io nn lo compro il manga. Perchè... poi dp se nn mi piace? -.-" E poi, di manga.. ne dv comprare anke trp x°°D Cmq, le canzoni nn sn bruttissime, xò il fatto ke le cattive cantino "apri adesso il tuo cuore, lascia ora, ke entri l'amore..." mi puzza un po'! x°°D
 
Top
pika.purin
view post Posted on 27/6/2008, 15:11




Infatti x°°D
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 27/6/2008, 15:31




XD
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 27/6/2008, 15:53




CITAZIONE († Kumiko † @ 27/6/2008, 15:47)
SI.. ank'io nn lo compro il manga. Perchè... poi dp se nn mi piace? -.-"

io l'ho comprato il manga ed è molto + diverso dall'anime! ^^ nn ti dico di comprarlo xò ti dico ke è carinissimo!! ^^ (sc le ripetizioni!!XDXD)
 
Top
80 replies since 26/6/2008, 21:52   346 views
  Share