Anime & Manga Revolution

zodiaco cinese

« Older   Newer »
  Share  
ladyuchiha93
view post Posted on 8/9/2008, 16:20




gallo....il mio elemento è l'acqua e il mio colore....anche se lo ritenevo piu che ovvio....il nero...
 
Top
*Darky*
view post Posted on 8/9/2008, 18:07




km me evvivaaaa xDDD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 15:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,069

Status:


Anno del serpente -.- non mi ispira proprio
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 16:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
904
Location:
L'isola che non c'è

Status:


a me è uscito questo!!

CINGHIALE
(Data di Nascita: 20/11/1995)


I nati del Cinghiale sono provvisti di un carattere all'apparenza burbero; appena la conoscenza si approfondisce, però, sanno sfoderare anche le loro doti più gentili e affabili. Ciò che ha più valore per loro sono famiglia e amicizie. I Cinghiale hanno una spiccata capacità di attenzione e concentrazione, che li aiuta nello studio delle scienze più difficilmente comprensibili, quale, ad esempio, la fisica. Estimatori della buona tavola, sono felici di trascorrere le serate in compagnia degli amici più cari. L'errore in cui possono incorrere i nati del Cinghiale è quello di allontanare le persone con il loro approccio burbero e poco cordiale.



Legno
(Data di Nascita: 20/11/1995)

Coloro i quali sono nati sotto l'influenza del Legno sono portati alla leadership. Intelligenti e razionali, gentili e generosi sono spesso amici ideali o partner estremamente appaganti.
Per massimizzare le loro capacita' direttive, devono pero' agire assieme a un gruppo, dove possono trovare chi e' piu' portato di loro per i lavori operativi.

Colore Associato: Verde
 
Top
18 replies since 24/6/2008, 10:08   136 views
  Share