Anime & Manga Revolution

Shugo Chara

« Older   Newer »
  Share  
haruka chan
view post Posted on 18/7/2008, 10:52




raga!!!! io da qnd l'ho scaricato subbato in ITA lo ADORO!!! Utau è unica anche se nn è ankora apparsa...^^" però...mi piace tantix!!

cs molto impo...io sn x le coppie utau + ikuto
e kukai + amu!

ecco un video stupendo...più ke altro è una clip^^



povera la mia utau...
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/7/2008, 10:59




xDDD Anke se nn c'ho kapito nll... sl "Baka" e "Ikuto" U___U (dite niente! MUHAHAHAHAH), il video fa skiantare dalle risate x°D

E cmq, anke a me Utau piace tntissimo, xkè mi rikorda molto Fate (Mahou Shoujo Lyrical Nanoha) ** E poi, io ho sempre adorato le BIONDE XDXDXD
 
Top
haruka chan
view post Posted on 22/7/2008, 07:22




io le ho sempre detestate...poi se hanno gli ochi azzurriXDXDXDXDXD ankora di +!!!

però utau è troppo bella e determinata!!>.< mi piace tanto cm personaggio!!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 22/7/2008, 07:48




cmq in sintesi da quel ke ho capito utau è gelosa di amu xkè pensa ke piaccia a ikuto però dp il bacio ikuto la rimprovera xkè in realtà lui e utau sn fratelli!XDXDXDXD e amu e kukai rimangono di sasso!

+ o - è qst la situazione^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 26/7/2008, 21:34




Allora...ho visto fino alla 10ma puntata e....LO ADORO!Amu è fortissima!1 vero mito^^Mentre tra i maskietti...x 1 volta nn sceglierò il prot maskile ne il bad boy bensi...Kukai!è trpp carino!
Xò HO 1 PROBLEMA!Nn pox scaricare con Megaupload,emule ci mette 3 secoli(quando va bene)e su youtube le puntate subbate in ita finiscono alla 10...in inglese le capisco xfettamente,ma sec me ci xde 1 sacco...è ovvio ke essendo l'italiano la mia lingua,qst mi trasmette + emozioni....CM POX FARE?Dv potrei prendere/vedere il resto delle puntate subbate in ita???

Cmq anke Ikuto è carino!
Xciò ecco le mie coppie:
Amuxkukai
AmuxIkuto
Scusate ma io cm al solito,da xfetta egocentrica,adoro la protagonista xciò...^^ Ah,già:Ttt gli Shugo chara sn kawaissimi!
 
Top
haruka chan
view post Posted on 27/7/2008, 11:03




eheh diva...quoto kukai è il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!! e in coppia cn Amu è troppo fiQuo!!! *sbav* ma Ikuto cn Utau...U.U
 
Top
guree
view post Posted on 4/8/2008, 14:13




sììì, ikuto è il migliore! cmq diva le puntate non ci sono nemmeno su veoh, quindi l'unica è scaricarle anche se ci mette tanto ^^
 
Top
Divarock92
view post Posted on 7/8/2008, 06:21




C'ho provato ma nn ci sn nemmeno su emule subbate in ita...la 12 misa era senza sottotitoli proprio...
 
Top
reika00
view post Posted on 19/8/2008, 17:57




bello il video *si si*
^________________^
 
Top
::Kanon Hoshiko::
view post Posted on 22/8/2008, 10:27




anche a me piace, in particolare Utau! ha una voce fantastica!!! è inutile, lei è la mia preferita....
almeno non sono come le mie amiche a cui TUTTE piace Amu!!! =__="
(scusate, se ho offeso qualcuno chiedo scusa).
A me sta antipatica...troppo!!!!!!
io riesco a sopportarla bene in:
video delle mie amiche,
quansi si tratta di AmuxTadase o AmuxKukai (e non di AmuxIkuto)
eeeehh...quando ha l'amulet Diamon e quando ha L'amulet Spade e Heart. (il clover è troppo FrùFrù!X°°°D)

comunque è molto carino!!! u__u

ps: W il seraphic charm!!!*o*

Edited by ::Kanon Hoshiko:: - 22/8/2008, 11:43
 
Top
::Kanon Hoshiko::
view post Posted on 22/8/2008, 10:42




allura: praticamente Utau dice a Ikuto che è uno stupido e poi inizia a picchiarlo e lo bacia.
Poi la sposta e lei lo ribacia.
Poi Ikuto la Sposta definitivamente e gli dice che non soppono.
Utau gli dice: che cosa? o come?
e lui gli dice: Utau! noi siamo fratelli!?
e allora Kukai e Amu rimangono di sasso: Fratelli?
Poi indicando Ikuto dicono: Fratello?
poi Utau: Sorellina?
e Utau allora gli dice che il suo vero cognome no è Hoshina (o Hosida? mi confodno sempre) ma è quello di Ikuto. Ovvero lei è la sorella di Ikuto, ma ciò non ha importanza xl lei ama Ikuto + di amu!

questo è quello che sono riuscita a capire senza sottotitoli! ^__^"""
 
Top
guree
view post Posted on 24/8/2008, 19:58




ed è anche quello che dicono ^^ e il cognome "falso" di utau è hoshina...
 
Top
::Kanon Hoshiko::
view post Posted on 24/8/2008, 21:29




wow! ditelo che sono un genio!X°°D
 
Top
.::Rioko Souma::.
view post Posted on 25/8/2008, 16:49




*-* Shugo Chara....
OoO No!!! Tutte ma nn lei qui!!!!NdAle

*-* Io ho una vera adorazione x Shugo Chara...ho visto tutti gli ep fino ad ora trasmessi ovvero fino al 46!!!*-*
Il mio personaggio preferito è Souma Kukai....xkè lui è stupendo...bellissimo...il migliore!!! !*o* *E' andata*
Il mio amulet preferito è l'amulet devil (xkè io sn diabolica!!!XD) e la mia coppia preferita è Amuto....pucciosi!!!X3
Nn vedo l'ora ke cominci la seconda serie!!!*-*
 
Top
::Kanon Hoshiko::
view post Posted on 25/8/2008, 16:57




1- hai ragione! tutti ma non te qui!!!!O_O
2-non si era capito che ti piaceva kukai!!!*fix nick* chi avrà mai quel cognome =___=""" signora Souma!?
3-te sei TROPPO diabolica a volte!=__=""" me è un angioletto puccioso e te mi tratti male! =3=
4-evviva la seconda serieee!!XD
 
Top
46 replies since 23/6/2008, 17:45   334 views
  Share