Anime & Manga Revolution

Materia preferita ?_?

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 25/6/2008, 13:37




aaaaah!!! Bhe.. si, qll parte nn è male ^^
 
Top
nekö
view post Posted on 25/6/2008, 19:59




mhm...sinceramente?
nessuna!
beh ecco .. l'anno scorso la mia materia preferita era mateatica perché il prof era un 29 PAZZO xD
ogni giorno veniva a scuola con videogame e giochi per la ps ...xD
poi io gli portavo tutti i miei manga e lui li commentava ,i suoi ocmmenti erano sempre negativi perché erano tutti shoujo! xD poi in classe praticamente non facevamo matematica ma giochevamo ...
purtroppo quest'anno è andato via perché in realtà lui era una sottospecie di scienziato...no vabbè non lo era pero...non so come spiegarlo xD
beh comunque è andato a lavorare in svizzera interna in un coso molto famoso e viaggia spesso...crea molte cose °O° sono orgogliosa di lui T.T e dire che la prima volta che lo visto sono scoppiata a ridere vedendo la sua faccia buffa x°°D
e poi è andato pure in giappone *O* e sa pure il giapponese uaaah *O*
ora invece abbiamo un prof noiosissimo xD le sue lezioni le passo guardando la sua testa pelata e chiedendomi come fa a tenerla cosi lucida °O° delle volte mi chieo se sia dell'altra sponda O.o

pensandoci bene la materia che preferisco è educazione visiva {disegno}perché il prof è pazzo osshì xD
ma se no di materie "serie" preferite non ne ho...sono tutte noiose -.-
soprattutto il tedescoo çOOç
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 25/6/2008, 20:04




O_O Wow. Lo voglio ank'io un prof ke sa il giapponese e cs "famoso"!!! Cmq, anke la mia prof di ita legge i manga.. e io le ho prestato Pita Ten e ha dtt ke le è piaciuto tntissimo e ora ke sto skarikando tt gli anime mi ha kiesto subito dv li ho skarikati x°°°D W LA MIA PROF!!! <3 Pekkato ke qst anno andrò alle superiori, e la rivedrò solo qnd andrò a trovare i prof e a dirgli ke va tt bn ecc ecc. -.-"
Infatti, mi dispiace lasciare le medie SOLO x la mia mitika prof di Italiano, ke qst anno ci ha ftt scoppiare dalle risate (è venuta cn noi x la terza, i 2 anni precedenti eravamo cn un'altra prof)! **
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 10:09
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


o beate voi....la mia prof di italiano invece dice che per lei i manga sono una delle cose più "obrobriose" che possano esistere...e che i giapponesi nn sanno fare a disegnare[ha detto anche che sono una cosa antiestetica...se mai sarà la prof. anti estetica!è_é]....qnd l'ha detto fra un po' non mi alzo in classe e mi incavolo...ma nn lo fatto, sono rimasta seduta al mio posticino...subendo tutto per chè è la prof. che al il coltello dalla parte del manico....:( uff....sigh...io ODIO quella prof.! W i Mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...io continuerò sempre a sostenerli...=.= anche se agli altri nn piacciono=.=
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 10:14




Si. E' vero... in classe mia c'è una mia compagna di classe ke mi da sui nervi xkè lei pensa solo ai ragazzi e qnd vede me ed altre 3 compagne ke parliamo di manga viene lì e ci dice ke sn ka***te e ke dovremo provare a "spassarcela" (immaginatevi di cs). E poi, prende in giro Pita Ten kiamandolo "Pata Ten". AAAARGH!! Mi fa innervosire.
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 10:29
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


oddio...hai mai avuto istinti omicidi verso dilei???o.o...secondo me è tutta invidia...perchè vede che fra di voi vi divertite e lei invece nn si diverte....ah-ah...[era un "ah-ah" ironico rivolto alla tua "amica che nn ama i manga"]
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 10:33




Mmm. Nn credo proprio ke lei nn si diverta!!! Il suo divertimento è andà cn tt (in ql senso.. -.-"). Bha, le odio qll persone.
Cmq, lasciamo perdè sto discorso (mi fa innervosire e basta).
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 10:35
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


ah capisco...purtroppo anche io conosco quel genere i persone...-.- cmq si smettiamola di parlarne senno andiamo anche fuori argomento....
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 26/6/2008, 10:48




Sisi. Infatti ^__-
 
Top
yukino18
view post Posted on 2/7/2008, 16:22




la mia materia preferita è latino. e di lingue mi piacciono solo giapponese e inglese.
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 2/7/2008, 16:48




Wow! *__* Una a cui piace il Latino x°D
 
Top
yukino18
view post Posted on 2/7/2008, 19:22




XDXD, è la materia in cui vado meglio!!!!^_^
 
Top
ayumi'93
view post Posted on 2/7/2008, 19:28




ioo nn capiro mai il latino io nn lo studio ma secondo me e complesso
 
Top
pika.purin
view post Posted on 2/7/2008, 20:50




Si anche per me O__O La lingua in cui vado meglio? Italiano .___.
x°°°D Povera mee!
 
Top
yukino18
view post Posted on 3/7/2008, 18:00




io sono negata in italiano. sbaglio sempre i verbi!!!! non mi dispiace neanche la mate e il francese.
 
Top
59 replies since 29/5/2008, 15:47   209 views
  Share