Anime & Manga Revolution

5 Years, Fic a capitoli su Naruto!!^^

« Older   Newer »
  Share  
Saya Namikaze
view post Posted on 18/5/2008, 21:04




spero cmq che vi piacerà anche il seguito! *O*
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/5/2008, 21:16




Si non vedo l'ora di leggerlo >OOO<
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 18/5/2008, 21:32




*O*
me sempre felice quando mi scrivete coshì *OOOO*
 
Top
pika.purin
view post Posted on 18/5/2008, 21:41




>OOO< lo scriviamo perchè sei bravissima ^^
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 18/5/2008, 21:46




*O*
oddio no non dirmi così, me diventa rossa sennò X°°D
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 18/5/2008, 22:22




*ççç* Woooow!!! Bllissima...
sisi, 6 bravissima Saya. Scrivi in modo sublime *.*
Daiii.. vogliamo il continuo!!! Cmq, a me piacciono sia ShikaIno ke ShikaTemari... qnd, x me nn fa differenza XD
 
Top
haruka chan
view post Posted on 19/5/2008, 15:40




io sn x la saku x sasu naru x hina e shika x me!! (skerzu...shika x ino!!) temari mi irita! nn la sopporto!! e ten ten cn neji! *.*
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 20/5/2008, 15:49




si anch'io più o meno sono per come quelle di haruka *O*
senza dimenticare la sasori x Me ahauahua
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 20/5/2008, 17:53




xDDD
 
Top
pika.purin
view post Posted on 20/5/2008, 20:52




CITAZIONE (Saya Namikaze @ 20/5/2008, 16:49)
si anch'io più o meno sono per come quelle di haruka *O*
senza dimenticare la sasori x Me ahauahua

xDDD beh anche io ho una coppia sublime: KibaxMe ù_ù
 
Top
haruka chan
view post Posted on 21/5/2008, 13:33




io cn shika o sasu! (ma + shika!!^^) cmq saya va avanti ti prego! la suspance mi sta uccidendo!!>.<
 
Top
pika.purin
view post Posted on 21/5/2008, 17:07




Si è vero anche io sono curiosa XQ____ *muor*
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 21/5/2008, 18:23




ed ecco infatti il terzo capitolo! XD

CAPITOLO TERZO: IMPOSSIBILE LIBERARSI DI OROCHIMARU!?!


Nonostante fosse appena il secondo giorno di scuola, nella 5 C al secondo suono della campanella in classe mancavano ancora 3 alunni.
Uno era Naruto, che probabilmente sarebbe entrato a scuola alla seconda ora per non essersi alzato in tempo come suo solito, l'altro era Choji che ogni mattina se non finiva la colazione non metteva nemmeno piede in classe e l'altra era Ino che perdeva tempo a lavarsi i capelli di primo mattino e a truccarsi.
I ragazzi in classe invece erano seduti ai proprio posti a chiccherare come al solito.
<< Oddio! >> disse una spaventata Sakura giarata verso Shikamaru che sonnecchiava tranquillamente << Oggi ci daranno l'orario provvisorio delle lezioni! >> prese fiato e poi strillò con una vocina che fece tappare le orecchi e tutti i presenti << PROVVISORIO! >>
Tutti si girarono verso di lei mettendola in imabarazzo.
<< Lo sappiamo che è provvisorio Sakura, non dobbiamo disperare! >> disse Neji alla ragazza.
L'orario provvisorio per la C era da sempre stato una faccenda tragica sotto tutti i punti di vista infatti, i loro professori crcando di tirarsi indietro per non insegnare nella classe , si erano ridotti a pochi, con la causa che in una sola mattinata poteva capitare di avere la stessa materia per 3 o addirittura 4 ore assieme.
Tutti erano terrorizzati all'idea di beccarsi 3 ore consecutive del professore di matematica che praticamente gli avrebbe fatto passare un vero inferno.
<< Se vedrete entrare Orochimaru >> disse Sasuke il più sottovoce che poteva << propongo una rivolta >>
Tutti annuirono.
Dopo poco quando la porta dell'aula si spalancò tutti erano già pronti a creare una finta guerra.
<< ECCOMI >> strillò Naruto sorpreso nel vedere i loro compagni con i piedi sulle sedie pronti per lanciarsi della palline di carta e delle matite.
Tutti tirarono un sospiro di sollievo alla vista del compagno.
<< Brutto deficente! >> urlò Sasuke al vicino di banco << ti pare il momento di entrare? >>
<< non mi era suonata la sveglia! >> disse il biondo di tutta risposta e appoggiò la cartella sul banco.
<< strano >> disse una voce alle loro spalle, era Neji che confabulava con Lee.
<< ma ho una notizia che vi piacerà! >> disse Naruto sapendo che avrebbe tirato su il morale alla classe << prime 2 ore buche! >>
Tutti sorrisero.
<< e le ultime 3? >> chiese TenTen curiosa.
<< Italiano con sarutobi la terza mentre le ultime due abbiamo Storia con Kakashi >> rispose il ragazzo.
<< niente Orochimaru! >> disse Lee
<< per fortuna >> risposero un po' di ragazzi in coro.
Dopo qualche istante arrivò anche Choji annunciando che finalmente aveva terminato la sua colazione.
<< Sapete >> disse il ragazzo << se non mangio prima di venire a scuola poi svengo! >>
<< lo sappiamo Choji >> disse Shikamaru << è così da 5 anni! >>

Ino, la bionda, era ancora l'unica a non essere arrivata neppure al suono che indicava la seconda ora di lezione.
Arrivò in classe solo dopo un altra abbondate mezz'ora tutta affannata.
<< Ragazzi! >> disse la bionda
<< alla buon ora Ino! >> rispose la sua vicina di banco
<< nessun prof? >>
<< no, almeno fino alla terza ora >> le disse Naruto dall'altra parte dell'aula.
<< per fortunaaaaaaaa. ci ho messo così tanto a sistemarmi! >>
Mentre Ino raccontava le sue peripezie su come lo shampoo era finito e non riusciva a trovare il pettine per sistemarsi qualcuno bussò alla porta ed entrò.
<< siete soli ragazzi? >> domandò un bidello << beh io vi devo dettare l'orario quindi prendetene nota! >>
Nessuno però pareva ascoltarlo così Hinata di buon cuore si alzò e scrisse l'orario su un foglio che poi attaccò alla lavagna.
Il bidello uscì mormorando qualcosa tra sè e sè come " Non ci tornerò mai più li dentro! "
<< Emh... scu.scusate >> disse Hinata rivolta ai compagni << c'è l'orario e domani non è buono >>
A quelle parole tutti s'incupirono improvvisamente.
Shino si alzò dal banco e andò a leggerlo per verificare << ahi ahi. ci hanno incastrato >> commentò << domani fanno 3 ore di matematica e 2 di chimica >>
Tutti sbiancarono.
Era noto a tutto il liceo come il professor Orochimaru di Matematica e il professor Kabuto di biologia fossero due emeriti stronzi che, oltre a tramare sempre qualcosa per le verifiche e le interrogazioni, sospendevano migliaia di alunni magari perchè gli andava così in quel momento.
Orochimaru, come si diceva spesso nella C, era la mente, Kabuto, Il braccio.
Orochimaru diceva una cosa, per Kabuto quella era l'oro.
Poichè Kabuto era giovane e nuovo dell'ambiente non volendo inmicarsi l'odio di qualche professore cercava di andare d'accordo con tutti ed era stato abbidolato dal prof di matematica che si serviva di lui.
<< Mercoledì è liscia >> spiego Shino, << matematica non c'è neppure, e poi in inglese con Tobi ci facciamo le nostre solite quattro risate >>
<< Giovedì c'è religione alla prima ora >> disse Hinata << un motivo per entrare tutti alla seconda >> concluse Neji dal posto.
<< poi ci due ore di fisica, e non voglio fare nulla >> disse sempre Shino.
<< Venerdì abbiamo ancora matematica >>
tutti sbuffarono
<< e sabato anche >> conclusero i due ragazzi che leggevano l'orario.
<< matematica per 4 giorni? >> strimpellò Naruto << io muoio prima! >>
<< settimana prossima abbiamo già una verifica ve lo dico io >> disse la rosa.
<< e come la mettiamo con il fatto di impedire a Orochimaru di fare lezione? Insomma ieri non abbiamo cavato un ragno dal buco!
Lo scorso anno abbiamo provato a non seguirlo di striscio ed è andata bene, ma quest'anno abbiamo gli esami, non possiamo permetterci alcun debito! >> Disse coscenziosa TenTen.
<< Chiedere di cambiare prof? >> propose Choji
<< già provato >> rimandò Lee
<< dobbiamo fare in modo che cambi classe per forza, se siamo noi a volerlo lui non lo farà mai! ma se noi... >> disse Sasuke mentre ragionava ancora << ma se noi saremo così intelligenti da fare in modo che voglia andarsene di sua spontanea volontà siamo a cavallo >>
Tutti erano d'accordo.
Il problema era solo uno: perchè Orochimarua avrebbe voluto andarsene via da quella classe che tanto si divertiva a torturare?

Finita la seconda e passata anche la terza ora suonò finalmente l'intervallo.
Naruto, Sasuke, Shikamaru e Kiba salutarono gli altri e si diressero nel cortile della scuola per riuscire a fumare una sigaretta in tranquillità.
<< che ne pensate della situazione di quest'anno? >> disse Kiba pensieroso.
<< Non è diversa da quella degli anni precedenti >> rispose Sasuke << solo che quest'anno abbiamo gli esami! >>
<< ma non avete un po' paura? >> pronunciò Naruto << insomma, saremo pieni di studio tutti i giorni, e poi dovremo dare un esame e poi... >> non concluse la frase perchè vide Orochimaru che avanzava verso di loro.
Il professore fece finta di non guardarli e poi quando fu poco più in la disse << branco di perdenti, non passerete mai l'anno parola mia! *__* >>
<< Che bastardo! >> disse il biondo agli altri << avete sentito? >>
Gli amici annuirono.
<< Come faremo a liberarci di lui? >>
<< è IMPOSSIBILE >> concluse Shikamaru.

FINE TERZO CAPITOLO


aspetto vostri commentini *O*
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 21/5/2008, 19:26




*ççç*
Wooow. Saya è fantastiko. Questo capitolo mi piace tntissimo xkè è molto spiritoso. E poi cm ti ho già dtt te scrivi bnissimo *___* si capisce tt alla perfezzzzzione --> XD
Complimenti Saya ^^ 6 BraViSSimA!
 
Top
Saya Namikaze
view post Posted on 21/5/2008, 19:32




grazie Kumi *çç*
me felice che ti sia piaciuto *O*
 
Top
78 replies since 16/5/2008, 21:28   270 views
  Share