Anime & Manga Revolution

Meches: di che colore?

« Older   Newer »
  Share  
† Kumiko †
view post Posted on 6/7/2008, 11:19




*ç* Mia sorella se le fa lunedì (mi sembra) viola o rosa... la parrucchiera gliel'ha sconsigliate (ma xkè a lei nn piacciono! u_u) ma mia sorella le voleva a tt i costi, poi a mia mamma andava bn, anzi.. la spronava a farsele xD, e allora alla fine ce l'ha ftt a prendere un appuntamento x farsi le meches **
 
Top
.stardust;
view post Posted on 6/7/2008, 12:04




bhè rosa son carine, ma io personalmente non le farei ùçù
primo perchè già le ho fatte una volta, tempo fà.
secondo perchè con tutte le tinte e robe varie che mi sono fatta mi si stanno bruciando i capelli >.<
terzo perchè preferisco le tinte alle meches!U.U''

se proprio dovessi farle mi piacciono sul biondo dorato ^_^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 6/7/2008, 12:08




Davvero te le sei già fatte? Ma cm'erano.. resistevano o dp sbiadivano e andavano via?
CITAZIONE
secondo perchè con tutte le tinte e robe varie che mi sono fatta mi si stanno bruciando i capelli >.<

x°D Mi dispiace ^^"
 
Top
.stardust;
view post Posted on 6/7/2008, 12:13




ovvio che dopo 1po' se ne sono andate x°° anche perchè erano quelle che resistevano poco ^^
eee che ci vuoi fare è la vita xD ora sto cercando di farmeli tornare al mio colore naturale!u__ù
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 6/7/2008, 12:14




u___u si. Hai ragione x°°D
Cmq, il tuo "colore naturale" cm'è?
 
Top
.stardust;
view post Posted on 6/7/2008, 12:25




castano molto chiaro..tendente al biondo..^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 6/7/2008, 12:26




Ah.. kapisko! ^^ All'incirca cm i miei..
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 17/7/2008, 12:25




io le vorrei o bionde o rosse essendo mora!^^ quindi..... forse qst estate me le faccio oppure la prossima.... ma credo ke me le faro rosse!!!xD mi piacciono di +.... anke viola sn carine xò rosa nn me le farei mai!!xD
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 12:39
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


una mia amica se le fece rosa...ma scolorirono e diventarono bianche!! era una cosa impressionante!^^ alla fine decise di tagliarsele cambiando taglio di capelli perchè non le piacevano....
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 17/7/2008, 13:18




O.o ke brutte bianke!!xD e qst è un motivo xkè nn me le farò MAI rosa!!! U.U
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 12:18
Avatar

(Hanon 92)

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


eheheheh^^
 
Top
~ IkoCchan <3
view post Posted on 27/7/2008, 14:05




Io le farei rosa,ho provato ma il mio colore di capelli è rosso quindi non viene...
 
Top
~*ichigo chan™*~
view post Posted on 31/7/2008, 11:27




ah...... bhe io nn te le avrei consigliate! U.U xò se te le vupoi!!xD
 
Top
» Hecate.
view post Posted on 31/7/2008, 15:35




io sono castano chiaro e le avevo fatte rosse xDD! Una ciocca sul mio ciuffo e una di lato. Poi cambiai e me le feci viola e sono stupendissime *__* Ora però con il mare sono diventate arancioni bionde xDD! (per fortuna si vedono solo al sole..) e a settembre andrò a farmi la ciocca rosa stile avril che parte da dietro X°D
P.S.: cmq io mi riferisco alle ciocche tinte...non alle meches
 
Top
ladyuchiha93
view post Posted on 11/9/2008, 22:09




io sono castana scura dai riflessi ramati...e ho provato le mesches rosse...che secondo me sul castano sono le migliori eprchè prendono bene...
mi sono durate qualche mese e stavo bene...
quindi fra poco dovrei rifarmele...anche se il mio sogno è farmeli tutti rossi...ma madre proibisce almeno finchè sono sotto il suo comando...quindi...per ora campo a mesches...

poi vediamo...il rosa non mi piace come colore...sul biondo io ci metterei le mesches blu elettrico...

e sul moro(intendersi parlo di nero non di castano)opterei per il viola...

se poi si vole aprlare di ecstencion è tutto un'altro discorso...
 
Top
44 replies since 16/5/2008, 19:19   1460 views
  Share