Anime & Manga Revolution

immy chocola!, la the best!

« Older   Newer »
  Share  
Deji Hyuuga ~
view post Posted on 27/5/2008, 20:18




Anche io odio quando fa la piagnucolona ç___ç ma diciamo che anche io alcune volte sono come lei e piango come una fontana ç__ç
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 28/5/2008, 13:24




Bhe... a me, sinceramente, tra Vanilla e Chocola nn me ne piace una!

Chocola, anche secondo me è un po' arrogante... a volte è dolce, xò principalmente ha un carattere molto estroverso, e a me le persone cs nn piacciono + di tnt. Poi, se dv dirla tt è trp presuntuosa e sicura di se stessa!!! (infatti, Haru... io sinceramente nn ti ci vedo in Chocola, x qst ti kiamo sempre Haruka ^^).
Vanilla è una frignona DOC! XD Poi, è trp fifona. E anche a me il fatto ke appena versa una lacrima riesce a prendere 10 cuori... mi da un po' fastidio! Perchè x lei il gioco è facile. Cmq, Vanilla è trp insicura di se stessa. U__U

Ecco cm la penso! Hinata nn è affatto cm Vanilla, e lo si vede nella puntata in cui combatte x le selezioni di qlcs.. in cui combatte contro Neji.. (sksate, ma io nn lo seguo naruto, qnd.. ho un po' di difficoltà a farvi ricordare la puntata ^^") Insomma, in qll episodio Hinata è molto sicura e decisa, forte ed aggressiva. ^^ Lei è timida xkè ama un ragazzo ke nn la degna (nella prima serie) di uno sguardo ç_____ç Io adoro Hinata *___*
 
Top
haruka chan
view post Posted on 29/5/2008, 21:29




ti quoto hikari!!>.< io mi rispekkio in choco x molti aspetti...sn dolce ma allo stesso tempo molto estroversa cn tt a volte sn aggressiva e minaccio cn la violenza però in fondo sn sensibile!^^ io choco la vedo cs + o - cm me!^^" vanilla è troppo frignona ke morisse!! (proprio nnla pox vedere!!XD)
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 29/5/2008, 22:20




xDDD Povera Vanilla ^^"

=FRASE DEL GIORNO=
"La morte nn si augura a nessuno"
Ricorda le grandi parole della Filosofa Kumiko. u___u
 
Top
haruka chan
view post Posted on 30/5/2008, 15:26




XDXDXDXD le terrò a mente!^^
 
Top
† Kumiko †
view post Posted on 30/5/2008, 15:50




x°°°D
 
Top
20 replies since 12/5/2008, 21:16   100 views
  Share