| |
| Se ti piace questo forum... e vuoi aiutarlo a crescere, potresti farci un po' di Spam! In questo modo diventeresti "Spammer" del forum. Naturalmente anche coloro che si prendono l'impegno di fare questo "lavoretto" hanno delle regole da seguire: 1) Non dire cose nn vere alle persone a cui fai lo Spam! 2) Non ingannare le persone a cui spammi il forum. Per esempio, non dirgli che in questo forum si fa qualcosa che nn si fa XD 3) Non spammare alle persone che nella firma hanno scritto: "NON MANDATEMI MP DI SPAM". Bene. Queste sono le regole! Precisiamo anche che questo nn è un incarico obbligatorio, anche se uno si prende l'impegno, nn è che tutti i giorni deve spammare... però nn deve nemmeno smettere di botto, perchè noi contiamo su di loro e ci affidiamo alla loro parola! Okay? Un'ultima cosa: per chi volesse diventare Spammer ma nn sa cosa scrivere nel messaggio di Spam, ecco qui un esempio che uno poi può rielaborare a suo piacere, oppure lasciarlo così com'è: CITAZIONE Anche tu cerchi un forum dove poter parlare di Anime & Manga Tranquillamente, con persone che vi ascoltano E che vi rispondono senza farvi aspettare? Anche tu cerchi un forum dove non solo si può parlare apertamente, ma anche dove ci si diverte e si scherza tutti insieme? Anche tu cerchi un forum che possa Essere un luogo di ritrovo per tutti coloro a cui piacciono Gli Anime, i Manga ed il Giappone? Anche tu cerchi un forum ricco di Notizie, Immagini, Anticipazioni... E che ha introdotto (come primo forum): il Manga del Mese, l'Anime del Mese e l'Utente del Mese? Insomma... cerchi un posto dove poter stare sereni, dove divertirsi, dove discutere, dove chiaccerare, dove ridere... e con uno Staff sempre disponibile? Allora vieni anche tu in:
 Anime & Manga Revolution !!!
CODICE <p align="center"><b>Anche tu cerchi</b> un forum dove poter parlare di Anime & Manga Tranquillamente, con persone che vi ascoltano E che vi rispondono senza farvi aspettare? <b>Anche tu cerchi</b> un forum dove non solo si può parlare apertamente, ma anche dove ci si diverte e si scherza tutti insieme? <b>Anche tu cerchi</b> un forum che possa Essere un luogo di ritrovo per tutti coloro a cui piacciono Gli Anime, i Manga ed il Giappone? <b>Anche tu cerchi</b> un forum ricco di Notizie, Immagini, Anticipazioni... E che ha introdotto (come primo forum): il Manga del Mese, l'Anime del Mese e l'Utente del Mese? Insomma... cerchi un posto dove poter stare sereni, dove divertirsi, dove discutere, dove chiaccerare, dove ridere... e con uno Staff sempre disponibile? Allora vieni anche tu in: [URL=http://animemanga-revolution.forumcommunity.net/][IMG]http://img152.imageshack.us/img152/6663/senzatitolobannerrz0.gif[/IMG][/URL] [size=5]<b>[URL=http://animemanga-revolution.forumcommunity.net/]Anime & Manga Revolution[/URL]</b>[/size] !!! </p> Se qualcuno volesse diventare Spammer basta che lo chieda in >Questa Discussione<. Spammer Nel Forum:... Grazie per l'attenzione. Lo Staff! ^ççç^ Edited by † Kumiko † - 17/5/2008, 17:19Questo vuoto è l'ombra di un'esistenza... ☆ Confinata sono in questa bara, ma il mio cuore lo stesso palpiterà. ★ Il mondo è uno strano castello, i cancelli si apron a Dio. Sarò io la tua guida quindi seguimi con gli occhi, ossevami.. più dolcemente di ogni altro mi chiamerai. Quando questo accadrà conoscerai anche tu il senso dell'eternità. ☆ Vorrei che la voce laggiù che ascolto in lontananza possa volar, venir da me, raggiungermi attraverso gli occhi miei. ★ Non volevo lasciare mai la tua mano sfuggevole in quella voce flebile, distante e lontana, ho urlato. ☆ La tua mano, questa tua voce e le tue orme inseguirò e lontano. C'è una porta che non vuole aprirsi ma inuitilmente sto già urlando al ciel "dimmi che cos'è la vita" ma mi risponde ormai solo un eco e poi... un sogno infinito. ★ Attraversando il tempo lotterò e non importa quando ormai l'alba tornerà. Pregherò, cercherò, finchè il sole si alzerà.. così alla fine le si designerà il senso della vita ma che essa esista: già è una prova. ~Blog~Port-Folio~YouTube Alice è più sublime di qualsiasi fiore, più pura di qualsiasi gemma... senza traccia di impurità! Una ragazza perfetta! Io sono differente da voi UMANI. Io sono una bambola che brama la perfezione.

|
| | |